ciao somo

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
cerca di divertirti in allenamento ma non vivere le sedute come dei test
altrimenti crei uno stress ingiustificato
il risultato è che l'esercizio "pesante" viene una merd.a perchè hai troppe aspettative e i seguenti vanno alla grande
Si,ci sto lavorando Cmq,non è che proprio mi dava "pressione psicologica" il peso in se [l ultima volta che avevo tentato i 90kg invece era il peso a farmi "pressione" >penso di averla un po superata questa del peso]
è che da solo avevo paura di rimanerci sotto.

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
nello squat cerca di avere delle barre di sicurezza se resti sotto semplicemente lo appoggi li e scivoli via (in base a come sei posizionato)
preferibilmente però fatti seguire, uno spotter posizionato dietro che ti abbracci riesce a sollevarti quasi con qualunque peso
si si le barre di sicurezza ci sono

dovrei trovare uno spotter fidato..e in palestra da me non è che mi fidi troppo ad avere una persona dietro le spalle

no scherzi a parte,un istruttore abbastanza bravo,mi aveva fatto da spotter quando avevo provato i vecchi massimali,provo a chiedere a lui per la prossima volta

il problema è che ha sempre da fare [o meglio.....da "parlare"] quindi non posso averlo per tutte le serie.....

edit:stasera quando torno,provo a cercare sul tubo qualche ripetizione di squat "fallita" e vedere come si muovono