Oh brò ma com'è che pesiamo sempre uguale e tu sei sempre più grosso? Arghhhhhh
Gli albumi fan schifo pure a me, però vabbè che ci vuoi fare, sacrifici che ci fan bene alla fin fine!
Dai posta sta scheda che son curioso!!
Oh brò ma com'è che pesiamo sempre uguale e tu sei sempre più grosso? Arghhhhhh
Gli albumi fan schifo pure a me, però vabbè che ci vuoi fare, sacrifici che ci fan bene alla fin fine!
Dai posta sta scheda che son curioso!!
perchè tu sei più bello...io sono più grosso!!![]()
Io sarò di parte, ed Andrea che è stato seguito da me lo sa, ma ritengo l'albume la fonte proteica forse + valida in assoluto per diversi motivi.
Ragazzi...ieri sera ho quasi ri-raggiunto l'apice con una buona composizione...89,5 post ricarica
88,1 oggi
@ Twins
Coraggio brò...schiena come va??![]()
we, marco...alla grande!
la mia schiena, scricchiola, a volte fa male, a volte meno. io tengo botta. ora mi sono un attimo risistemato con la testa ma tu aimè ormai sai quanto duro poco..
Beh...se stai bene mentalmente il tuo lo fai sempre! Poi ti basta stare in forma dato che non hai pressioni...e con quel fisichetto fai la tua porca figura![]()
83,7
new programm (anche se a dire il vero è vecchio!)
- lat dietro 2x10@60 1x8+3+3+3@70
- lat avanti 1x10 1x6
- pulley cavo basso 3x15
- 7's pull down corda
stretch+contr
- chest press 2x10@65 1x6+3+3+3+neg
- dip 3xmax spalle alla macchina
- 7's pectoral
stretch+ contr
- iperxt con contrazi di picco cat cin post 3x10
bueno
83,2 in discesa post gambe. in questi giorni verifico l andamenton e se scende ancora aggiungo 50/80 GR di cho post wo (ora sono a 80gr during/immediatly post da destrosio e 70 cena da pane di grano saraceno)
ieri gambe
- squat MP 2x10@100 1x10@120 2x8/6@140
- pressa 45° 3x8@180
- pressa orizz unilat 2x10 1x6
- leg ext 7's
stretch+contr
NOTE: probabilmente i 2 mesi di alte rep mi hanno fatto perdere tutta la forza. nello squat ero completamente piantato, pensare ai miei soliti carichi era utopia pura anche se a dire il vero la connessione mente/muscolo è estremamente migliorata, nel senso che sento davvero i quads lavorare e probabilmente scendo anche di più di prima.
anche nella pressa però i carichi sono diminuiti e questo mi lascia peplesso.
ho notato che nello squat scendo e salgo storto, come se fossi in torsione. inizio a pensare di avere o una qualche forma di scogliosi e l anca non perfettamente in asse cosa che giustificherebbe una leggera asimmetria tra la parte dx (più piccola) e sx del mio corpo.
cosa ne pensate di tutto ciò? sono gradite opinioni!![]()
Segnalibri