Non si fanno schede da zero, per il resto, leggiti qualche thread(ce ne sono di schede) e poi prova a mettere giù un programma, poi insieme si possiamo vedere di sistemarlo...inoltre età,altezza,peso,scopo?massa o forza???qualche info...
Non si fanno schede da zero, per il resto, leggiti qualche thread(ce ne sono di schede) e poi prova a mettere giù un programma, poi insieme si possiamo vedere di sistemarlo...inoltre età,altezza,peso,scopo?massa o forza???qualche info...
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
avete ragione non ho fornito molte informazioni..dunque sono 1.90 per 80 kg. , questa dell allenamento a casa voleva essere solo una parentesi perchè ho tutta l intenzione di riscrivermi in palestra..negli ultimi 4 mesi non mi sono allenato molto, a causa di una frattura scomposta di una clavicola che pero adesso è pienamente recuperata...in questi 4 mesi ho perso 3-4 kg. d massa ma penso di recuperarli in fretta..la mia idea era d allenarmi fino a settembre a casa per poi ricominciare in palestra..per quanto riguarda i dischi ne ho abbastanza, posso arrivare a caricare i manubri ben piu d quanto riesca a sollevare..adesso comunque mi cerco un po di thread inerenti! grazie mille comunque
eta 22 anni!!
Segnalibri