ciao lukino.
io mi preparo gli spuntini ed il pranzo e me li porto a lavoro, quando torno a casa faccio un'altro spuntino di solito, poi ceno abbastanza presto, e mi alleno la sera dopo cena.
non è un problema![]()
ciao lukino.
io mi preparo gli spuntini ed il pranzo e me li porto a lavoro, quando torno a casa faccio un'altro spuntino di solito, poi ceno abbastanza presto, e mi alleno la sera dopo cena.
non è un problema![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande eraser!
Non vorrei sembrare sempre il solito, ma uno se ha stimolo, fa tutto. Io mangio 7-8 volte al giorno, di cui solo 2/3 a casa...il resto tutto preparato e portato in ufficio. Mi alleno la sera alle 19.30 dopo tutta la giornata di lavoro...5 giorni su 7. Volere è potere!![]()
si fa si fa... io sono arrivato anche ad allenarmi prima di andare al lavoro, verso le 6.30-7 di mattina.
per i pasti basta organizzarsi, è chiaro che all'inizio sembrerà complicato, ma una volta ''meccanizzato'' il procedimento diventa tutto normale. Almeno x me è stato così...
Segnalibri