va bene no? elimina i grassi saturi della carne e salumi, fritti e dolci ad alto contenuto zuccherino e vai sereno.
auguri
va bene no? elimina i grassi saturi della carne e salumi, fritti e dolci ad alto contenuto zuccherino e vai sereno.
auguri
Occhio che ste diete a cazz0 funzionano solo il primo annetto, poi ciccia!
Io di acqua ne bevo 7-9 L al giorno
-Where Eagles Dare-
7-9 litri...come diavolo fai..
io al massimo 4
@molfettese: ma hai problemi ai reni?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
onestamente nn lo so5 so solo che quando bevo +di un normale bicchiere di acqua o altro, dopo nn molto devo liberarmene e d'inverno mi capita xesempio di uscire dalla macchina prendere freddo e dopo poco dover andare in bagno..forse saranno proprio reumatismi..è grave?
![]()
Segnalibri