Citazione Originariamente Scritto da Lion Visualizza Messaggio
Grazie per le risposte WPK!

Io prendo le whey, quindi vediamo se ho capito bene, dovrei prendere 30g per 3 volte al giorno, o 30g divisi in 3 volte al giorno?
altra domanda se non mi alleno le prendo ugualemte?

ok quindi potrei fare 3 capsule prima e 4 dopo.
quanto tempo prima devo assumerle? 30 minuti prima il work va bene?
e dopo il work, le prendo immediatamente dopo o devo far passare del tempo?

quando dici per 10 giorni intendi 10 giorni consecutivi, o intendi solo i giorni di allenamento?

e le assunzioni giornaliere in che momento della giornata mi consigli? sempre pre post work?

la fase di scarico quanto deve durare? 2 sett va bene?

per ora le ho ordinate in palestra al mio istruttore, però ho visto i prezzi su internet e sono più convenienti, il prossimo ordine lo farò li! grazie ancora per le risposte
Io ti sconsiglierei di ascoltare i "fai così" o "prendi lì" vari;
Qui tutti, penso, spero, fanno le loro scelte ponderate e soggettive basate su studi personali.
In questo sarebbe meglio non ascoltare i (mi ripeto) "fai cosi", ma magari andarsi a leggere qualcosa che ti interessa...
Ti chiederai: cosa?
Beh già i post in rilievo sono una buona partenza, in ogni sezione ne trovi.
Come ho fatto io e decine di altri, dopo potrai fare scelte tue avendo sempre meno bisogno di chiedere conferme ad altri e sapendo di avere un basso margine di errore.
Trattasi di sicurezza.

Poi, per me non ci sono problemi se ti spari un 50g di creatina la prima settimana; puoi anche acquistare da Mastrotta se è per questo...