apperò! aspettiamo allora consiglio dagli esperti
ora devo andare fuori! commento stase!
in bocca al lupo!
a stase
ciao!
apperò! aspettiamo allora consiglio dagli esperti
ora devo andare fuori! commento stase!
in bocca al lupo!
a stase
ciao!
Per aumento massa muscolare...c è la dieta![]()
La scheda..boh...pochissimo volume per il dorso
fai piu serie di croci che di panca
un idea puo essere invertire quei piramidali
4 6 8 10 ad esempio
petto e dorso non mi ispirano cosi...o li fai in jumpset ....
io cambierei abbinamenti
se vuoi tenere le braccia in un giorno a parte fai una 4 split
qualche pensiero sparso![]()
invertire i piramidali eliminando le negative?
Anche io avevo dubbi sul dorso accetto consigli ovviamente
semmai di croci faccio + reps che seriesu panca piana sarebbero 5 serie ovvero una da 8 una da 6 una da 4 e 2 da cedimento + 2 negative
mentre su inclinata sono semplicemente 4 x 8 con manubri ( privilegio la piana alla inclinata in quanto ho fatto per 1 mese e mezzo solo inclinata ).
Potrei provare il jumperset con dorso e petto così come su bicipiti e tricipiti ma preferirei evitare...
le negative sono una tecnica avanzata(x avanzati quindi) che andrebbe contestualizzata e ciclicizzatanessuno la usa per + di 3o4weeks
qual è il tuo livello? h,peso bf,anzianita di allenamento
dovresti programmare un po il tuo allenamento (c è un topic di menphisdaemon a riguardo)
poi questa roba sinceramente non si capisce manco cos è....cioè tecniche d intensita..il volume per certi gruppi è altino,per altri è basso...ci sono dei richiami..o lavori in mono o in multi
imo è un accozzaglia di roba
1,75 76 3 anni non ho mai misurato il bf ma credo di essere più o meno fra il 10 e il 13 comunque avrei da eliminare sopratutto in zona vita ma non ritengo sia questo il momento...
la scheda dovrebbe avere una durata di 4 settimane gia lo sapevo in attesa del rientro del mio istruttore, come la modificheresti lasciando eventualmente le negative?
L'obiettivo è sfruttare il più possibile le vacanze natalizie per fare un lavoro il più possibile redditizio visto il normale aumento di pro e carbo sopratutto 24 25 e 31
Ultima modifica di nosacciu; 22-12-2009 alle 03:06 PM
non modificherei proprio niente perkè non si possono fare schede cosi...
te l ho gia detto cmq,toglierei le negative e andrei di Volume
o se no in multi che è ancora meglio
cerca un po nel forum![]()
o se no aspetta """""""""""""l istruttore""""""""""
Segnalibri