Grazie x la risposta Mirko, il link è questo:
http://stronglifts.com/madcow/5x5_Pr...Linear_5x5.htm
Hai ragione sul set veloce ecc...ma 30 kg sono non pochi...di +!!!!!!
No, ha ragione mirco, feci anche io il BS, le precentuali non partivano da meno del 55-60% mi sembra.
Nel BS le prime 3 serie sono allenanti si, ma di avvicinamento, il lavoro in sostanza è svolto sulle ultime 2 serie di ogni esercizio.
Essendo un lavoro ibrido forza ipertrofica, è normale con non ci siano doms (o che tu ne abbia pochi) non stai e non devi svolgere un lavoro lattacido secondo questo programma.
Questa è un'altra falsa convinzione di chi si allena e ricerca i doms per capire di aver lavorato bene. Se svoldi bene il programma in teoria dovresti arrivare in assenza di doms il giorno seguente e cosi via, notando aumenti di carichi in percentuale (anche bassi) ogni week o ogni 2 week. tipo +1kg + 2kg +5kg, e se sei neofita, dovresti averli gia notati.
Ok ragazzi, grazieio avevo questa scheda qua:
http://www.scribd.com/doc/8000198/Bi...ook-Calculator
Ma anche l'excel sotto il link...mannaggia![]()
Per sapere ma quella è tarata sui tuoi massimali o la hai trovata on-line?
Si si x carità, mica davo ragione a quello che ha fatto il file....*****
Mannaggia a me che mi sono fidato (***** e a fare due cont mica ci vuole tanto...me li potevo fare io?????)
Ora non so, vedo un po' se fare questo fatto decentemente o fare un altra cosina (ciclo russo) che mi ispira parecchio come volume di lavoro...
Guarda a mio avviso non sei ne un intremedio ne un esperto/avanzato ergo neofita, ti consiglierei di fare il BS anzichè il ciclo russo, se abbandoni prima ancora di iniziare a fare i calcoli nel BS, il ciclo russo... non ne parliamo.
A mio avviso è comunque troppo impegnativo per chi non ha un "tot" di esperienza, bene il BS, che se fatto bene ti può dare grandissimi risultati, specie all'inizio.
Segnalibri