ciao stefano, ti tengo d'occhio..buon diario anche a te!
comunque piu o meno facciamo le stesse cose...20 anni entrambi, es preferito trazioni ( xo tu con le dite nel naso ahahahah)
ciao!
ciao stefano, ti tengo d'occhio..buon diario anche a te!
comunque piu o meno facciamo le stesse cose...20 anni entrambi, es preferito trazioni ( xo tu con le dite nel naso ahahahah)
ciao!
riapro il diario.
dopo aver frantumato le palle a canera e dopo un periodo di volume ho iniziato il dog's crapp...
ancora non ho buttato giu il programma preciso ma ho le idee piuttosto chiare...lunedii ho fatto il primo allenamento upper body:
panca piana 4 o 5 seruie di riscaldamento + (8+5+3)rp con 67kg
lento manubri (8+4+2)rp con 22kg cad
frenchpress (9+4+2)rp con 35kg
trazioni (10+5+3)rp
rematore bilancere riscaldamento+1x12 67kg + 1x7 70kg
tutto piuttosto fattibile mi è piaciuto molto tricipiti cotti al prossimo giro si aumenta.
IO NON TREMO
Oh grande, vediamo di metterci d'impegno eh![]()
Direi di brindare.![]()
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
grazie ragazzi
gerko lo champage o qualsiasi cosa sia tirnilo per eventi più importanti!!!
IO NON TREMO
oggi gambe e bicipiti..ho chambiato qualcosa nel programma "consigliato" perche a me sta cosa di squattare alla fine proprio non va giu...
squat 4-5 serie di riscaldamento (oggi nevica di brutto) 1x5 @ 84kg +WM 1x20 @60kg
leg curl 4-5 serie di riscaldamento + RPx(10+8+4)
leg ex perche mi andava
polpacci stending calf bhooo + 1x15
curl barra dritta 4-5 serie da 8-6 + RPx(8+5+3)
esercizio inesistente per gli avambracci sedicentiserie+ 1 x 15
nello squat potevo dare di piu ma fuori dal rack e con uno spotter di fortuna reclutato all'ultimo minuto non me la sono sentita La wm non è stata terribile ho sofferto e rantolato solo nelle ultime 5 reps.
IO NON TREMO
panca piana manubri 4 o 5 seruie di riscaldamento + (8+4+3)rp con 30+30kg
lento multi power (8+4+2)rp con 12kg lato
panca stretta (6+3+2)rp con 55kg
lat (9+5+3)rp 70kg
rematore bilancere presa inversa riscaldamento+1x12 50kg + 1x7 70kg
sono arrivato in panca con i tricipi cotti e la palestra in chiusura....detto tutto. Fatto tutto in fretta
IO NON TREMO
p.s. questo è il mio 1000esimo messaggio sono passati 4 anni da quando mi sono iscritto su questo sito: grazie a tutti quanti quelli che ci sono e quelli che non lo frequentano più...se oggi sono quello che sono è anche merito vostro.
p.s.2 vi scrivo con davanti sei fette di lonza panata con emmental sopra....ottime.
Segnalibri