oddio stefano come mai ricominci un programma ke già hai fatto ?? nn t conviene farne un altro a qst punto ? o il BS è talemente efficace da rifarlo un altra volta?
oddio stefano come mai ricominci un programma ke già hai fatto ?? nn t conviene farne un altro a qst punto ? o il BS è talemente efficace da rifarlo un altra volta?
diciamo che non l'ho proprio interrotto...ho fattu un el po di scarico...e ora voglio provare ad applicarlo alla lettera...poi per ora sono unpo impegnato con la scuola e quindi mi permette di fare allenamenti relativamente brevi ma intensi e d i ottenere comunque dei risultati....poi faro il ciclo russo
ciao stefano, ti tengo d'occhio..buon diario anche a te!
comunque piu o meno facciamo le stesse cose...20 anni entrambi, es preferito trazioni ( xo tu con le dite nel naso ahahahah)
ciao!
riapro il diario.
dopo aver frantumato le palle a canera e dopo un periodo di volume ho iniziato il dog's crapp...
ancora non ho buttato giu il programma preciso ma ho le idee piuttosto chiare...lunedii ho fatto il primo allenamento upper body:
panca piana 4 o 5 seruie di riscaldamento + (8+5+3)rp con 67kg
lento manubri (8+4+2)rp con 22kg cad
frenchpress (9+4+2)rp con 35kg
trazioni (10+5+3)rp
rematore bilancere riscaldamento+1x12 67kg + 1x7 70kg
tutto piuttosto fattibile mi è piaciuto molto tricipiti cotti al prossimo giro si aumenta.
IO NON TREMO
Oh grande, vediamo di metterci d'impegno eh![]()
Direi di brindare.![]()
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
grazie ragazzi
gerko lo champage o qualsiasi cosa sia tirnilo per eventi più importanti!!!
IO NON TREMO
Segnalibri