vabbè se a pagina 149 ancora non li hai raggiunti puoi sempre smettere di scrivere a tempo indeterminato
scherzi a parte! dacci dentro che ce la fai!![]()
vabbè se a pagina 149 ancora non li hai raggiunti puoi sempre smettere di scrivere a tempo indeterminato
scherzi a parte! dacci dentro che ce la fai!![]()
eheheh potrebbe essere un'idea
ma vedi non posso smettere di scrivere sul diario.. ne sono dipendente![]()
ieri sera athletic training... ho finito distrutto, avevo il cardio ma ci sono stati un pò di problemi e mi è rimasta segnata solo la massima:
189 bpm
ho notato che faccio davvero fatica a bere quello che mi servirebbe, stamattina peso 87,7 kg , il momento più difficile è al mattino, lì a parte una tazza di thè verde non bevo nulla.. Probabilmente già cambiando quest'abitudine dovrei essere a posto![]()
si, è tutta questione di abitudine...se cominci a bere, col tempo ti verrà sete anche la mattina. Per curiosità, quanto bevi all'incirca in 1 giorno?
che prontezza abacus
sinceramente di preciso non saprei, ritengo di stare attorno ai 2 litri..
son pochi, soprattutto nei giorni di wo...
io di solito nei giorni rest sto sui 3 litri, e in quelli di wo arrivo anche a 5...
ovvio che quando sono molto tempo fuori casa diminuisco la dose, altrimenti dovrei andare ogni ora al WC
prova a sforzarti a bere piccoli sorsi, portandoti sempre con te una bottiglia d'acqua!
l'idea della bottiglietta sempre con se mi sa di acquapatico e poi va a finire che non beve lo stesso.
Imho il momento in cui devi sforzarti è durante il wo... io d'inverno un litrozzo me lo calo sempre e d'estate arrivo anche a 2 o 2,5. Il fatto è che io sento proprio lo stimolo di bere durante il wo con i pesi, invece non lo sento durante la corsa ad esempio, dove bevo solo alla fine.
oggi:
-trazioni prone 5x5@BW R90'' (ho leggermente stretto la presa e riesco meglio ad addurre l'omero, ma aumentando il ROM faccio + fatica)
-fitball push-ups 3x10 R1' (ho aumentato rispetto al "solito" 3x8)
-dip 2-3-4-5-6-7@BW R90'' (son andato in cerscendo)
-body rows 5x5 R1'
-extrarotatori orizz. 4x12 no rest
un buon wo!![]()
Segnalibri