Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    655

    Predefinito

    E' si, anche noi secchi dobbiam fare cardio se vogliam stare "in linea" e avere buona capacità allo sforzo da fiato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Ciao GE... fosse solo per quello ...
    Il cardio porta tanti altri benefici, ed è anche più facile metter su massa.
    Purtroppo me ne rendo conto solo ora.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    avevo letto un pò velocemente una delle ultime discussioni sul forum riguardante il cardio, ma dopo queste tue riflessioni penso che darò un'occhiata più approfondita stasera...
    Vedi, anch'io è da 2 anni che non lo faccio
    in teoria a casa avrei un tapis roulant, solo che manca tempo e voglia

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    avevo letto un pò velocemente una delle ultime discussioni sul forum riguardante il cardio, ma dopo queste tue riflessioni penso che darò un'occhiata più approfondita stasera...
    Vedi, anch'io è da 2 anni che non lo faccio
    in teoria a casa avrei un tapis roulant, solo che manca tempo e voglia
    A quali letture ti riferisci ?
    infatti fifty lo dice sempre la gente non fa cardio per PIGRIZIA...
    Se hai un tapis in casa è ora di sfruttarlo
    Ogni volta che ti leggo rivedo passo dopo passo tutti gli errori che ho commesso pure io.
    Ultima modifica di TheIron; 16-12-2009 alle 07:09 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Allenamento del 16-12-2009 SCHEDA A

    Riscaldamento
    6 minuti di saltelli con la corda

    Esercizi
    Squat 4x6@70 Rec 2'
    Affondi con man. 2x8@7,5+7,5 Rec 1'
    LegExtension 1x10/12@25 Rec 1'
    Trazioni supine 4x max Rec 1.30"
    Spinte in alto con man. 3x6@11,5+11,5 Rec 1.30"
    Alzate laterali con man.2x8@7,5+7,5 Rec. 1'
    Tirate allo sterno con bil. EZ 2x8@28 Rec. 1'
    Curl con bil. 3x8@24 Rec. 1.30"
    Curl larry scott con bil. 2x10@18 Rec. 1'

    Commenti
    Durata compreso riscaldamento 1h.03'
    Più in la valuto di aumentare le serie...

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home