E' si, anche noi secchi dobbiam fare cardio se vogliam stare "in linea" e avere buona capacità allo sforzo da fiato.
E' si, anche noi secchi dobbiam fare cardio se vogliam stare "in linea" e avere buona capacità allo sforzo da fiato.
Ciao GE... fosse solo per quello ...
Il cardio porta tanti altri benefici, ed è anche più facile metter su massa.
Purtroppo me ne rendo conto solo ora.
avevo letto un pò velocemente una delle ultime discussioni sul forum riguardante il cardio, ma dopo queste tue riflessioni penso che darò un'occhiata più approfondita stasera...
Vedi, anch'io è da 2 anni che non lo faccio
in teoria a casa avrei un tapis roulant, solo che manca tempo e voglia
Ultima modifica di TheIron; 16-12-2009 alle 07:09 PM
Riscaldamento
6 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
Squat 4x6@70 Rec 2'
Affondi con man. 2x8@7,5+7,5 Rec 1'
LegExtension 1x10/12@25 Rec 1'
Trazioni supine 4x max Rec 1.30"
Spinte in alto con man. 3x6@11,5+11,5 Rec 1.30"
Alzate laterali con man.2x8@7,5+7,5 Rec. 1'
Tirate allo sterno con bil. EZ 2x8@28 Rec. 1'
Curl con bil. 3x8@24 Rec. 1.30"
Curl larry scott con bil. 2x10@18 Rec. 1'
Commenti
Durata compreso riscaldamento 1h.03'
Più in la valuto di aumentare le serie...
Segnalibri