eccomi!son stata via il finesettimana e dopo allenamento ieri non son tornata a casa e non sono riuscita a collegarmi..allora..
@vasco: 1600/1700 tutti i giorni?ma con quanti ch2o secondo te?e in che modo distribuiti?comunque no..io non voglio e so bene che non si ottiene tutto e subito,tranne che in certi modi ma non è quello che mi interessa..io voglio arrivarci un pò alla volta e in modo corretto,sì sono una che cerca di non star mai ferma se posso andar a piedi l'auto non la uso proprio,a volte anche in palestra torno a fare un giro il pomerigigo per star là e ci vado a piedi ..ed è un bel pezzo non son 200m e metà è in salita anche..poi tante altre cose che se posso evitare cm ascensore ad esempio o se devo far la spesa in base a quanta roba devo prendere ma solitamente vado a piedi..solo che ci son giorni che sono quasi morta e pranzo mi metto sul divano mi abbiocco e mi sveglio la sera e mi salta anche lo spuntino del pomeriggio..è come se fossi boh vuota,son sfinita e dormo..probabilmente sì per via delle poche kcal qualche giorno ci sto dietro poi inizio ad essere sfinitaa e poi attacco a bere caffè e fumare per svegliarmi fuori poi la domenica dormo e dal lunedì riprendo il tutto ma sempre più stanca in effetti me ne accorgo anche in palestra dai pesi e da come mi sento,a volte non riuscirei ad alzarmi nemmeno la mattina...
colazione: 250ml di albumi, 1 uovo, 1 pompelmo (di solito lo spremo) 60g orzo perlato ..come mai niente mandorle e a che scopo l'orzo?che poi non posso per le intolleranze..andrebbe bene lo stesso l'avena?
postwo: 200g albumi, banana,e se vuoi un paio di gallette di mais (questo subito finito allenamento poi immagino tu riesca a mangiare entro le 13 e 30??) ..io le gallette ho provato ma..non riesco a mandarle giu dopo allenamento faccio una fatica assurda veramente..ecco perchè quando mi han detto che il malto andava bene per l'ig soprattutto e ho letto nel forum che è una buona opzione nel p.w. ho usato quello perchè lo sciolgo negli albumi praticamente..e la banana??non contiene fruttosio e ha comunque un ig non altissimo poi..come mai nel postwo che alcuni mi dicono di no?
poi sì..per le 13.30 io pranzo solitamente a volte anche le 13.00/13.15
pranzo: 200g di petto di pollo ,verdura (zucchine o finocchi o insalata o radicchio..dipende) e 1cucchiaio di olio e.v.o. (10g) 90 g riso integrale il riso?..ehm..le patate andrebbero bene sennò?bollite..lesse ovvio..non fritteche oltretutto mi fanno anche schifo fritte...il riso devo stare attenta non riuscirei tutti i gionri perchè mi rimane sullo stomaco spesso..e sbocco poi,non è un intolleranza come le altre ma mi crea problemi,e se dovessi prenderlo tutti i giorni soprattutto..le patate se vanno bene invece non ho nessun problema di intolleranza,quelle normali..quelle dolci devo stare attenta invece
spuntino metà pom: 25g di mandorle, tonno naturale o 30g bresaola okok..uno dei tre no?!se li alterno almeno cambio spuntino e vario va bene?
cena: 200g pesce (nasello merluzzo...) verdura cotta (broccoli spinaci asparagi...) 15g olio evo ma il pesce..va bene quello congelato in tocchi?però nelle etichette dicono che non ci sono grassi..alal fine son solo proteine grassi 0,1 x 100g..prendevo il salmone naturale anche ogni tanto prima più spesso solo che non me lo tirano dietro e ultimamente andavo più sul tonno nat che costava meno
pre nanna: 200ml di latte (di capra..perchè non posso toccare nessuna forma di latticino che sia di vacca!mentre posso bufala pecora capra..)
o 150g albume con un paio di noci ..ok!alternerò magari anche qui,così da variare
quando fai cardio a digiuno o fai poi colazione o post wo.....ecco..ok..faccio un post wo..ma con cosa?solo albumi??io pensavo albumi e dimezzavo il malto degli altri giorni di solito..o una banana..e poi siccome cardio finirei per le 10.30 solitamente fino le 13.30 a pranzo non c arrivo sicuro,per le 11.30/12.00 secondo te va bene se bevo giù magari altri 150/200g di albumi?
ah..ma perchè ho in palestra alcuni che mangiano nel postwo (sia di pesi che di cardio) mandorle e miele o uvetta(uva passa)??cioè..grassi e ch2o ad alto ig...?!o che funzionano così loro perchè fisicamente non cè niente da dire ma la cosa mi sembra strana non ho mai visto nessuno prendere grassi nel postwo,che non servono che sappia io da quanto ho capito da quello che ho smepre letto in giro...
ti pare possa andare?sì..per le intolleranze e il resto sì..ma non sono troppi ch2o poi??superano i 100g...io pensavo di rimanere sotto i 100g sennò non mi asicugo più no?!boh...era uan mia idea e che sento dirmi o leggo..ad esempio a colazione dall'orzo(l avena se posso l orzo no..) a che servono?non basta il pompelmo? (è una domanda eh non una critica,ci mancherebbe..anzi grazie che mi state dando una mano!ma è solo per capire..ecco perchè faccio mille domande
)
Segnalibri