Oddio, spero non faccia così...eheheh
Oddio, spero non faccia così...eheheh
ah ok allora a breve postero' una dieta' e vediamo che ne pensate,anche se io non ne so granche di alimentazione!una domanda cosi x curiosita':qual'e la bf piu bassa raggiunta in questo forum? quanto muscolo si puo' perdere facendo definizione?xche un po' di volume si perde penso purtroppo
non si fanno gare o sfide nel forum.
Perdere muscolo in definizione?
Innanzittuo bisogna vedere quanto ce ne di muscolo..
Secondo se riesci a perdere 300-500gr a settimana con una dieta equilibrata, dovresti perdere grasso e mantgenere la muscolatura, sopratutto se continui ad allenarti.
ah bene!questa e' una buona notizia!prima di postare la dieta vi volevo chiedere io fumo circa sulle 7-8 sigarette al giorno con picchi piu alti il fine settimana,influisce questo sulla definizione,crescita e tono muscolare?
io l'avevo pensata cosi' la dieta x definizione(non lapidatemi vi ripeto non ho nessuna competenza in fatto di alimentazione)
colazione-250gr. yougurt magro
spuntino-50 gr pane cn 4 fette di bresaola
pranzo-100 gr pasta
post w.o-15 gr proteine in polvere
cena-150 gr pesce o pollo oppure 2 uova
datemi qlc parere please....
guarda non sono espertissimo però mi sembra priva di molte cose...
ad esempio a pranzo con la pasta ci fai poco dovresti aggiungere almeno un secondo di carne. In secondo luogo mancano verdura e frutta!!
La mattina non c'è una fonte di carboidrati e poi anche solo lo yogurt è decisamente poco come fonte proteica.
Tra il pranzo e la cena non mangi nulla..io farei almeno 5 pasti più consistenti?!
In teoria ti consiglio di ripostarla guardando vecchie diete sul forum perchè questa credo sia davvero scarna! ciao![]()
Il fumo ti influisce negativamente su tutto.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri