Se avessi intitolato il 3D "Come evitare di bagnarsi uscendo di casa senza ombrello, mentre fuori piove", sarebbe stato lo stesso!![]()
Se avessi intitolato il 3D "Come evitare di bagnarsi uscendo di casa senza ombrello, mentre fuori piove", sarebbe stato lo stesso!![]()
Non si fanno diete, solo consigli su diete già postate da te, comunque come ti hanno scritto massa e definizione sono due cose distinte e in antitesi.
La definizione la si fa a tavola bilanciando le entrate e le uscite che devono essere leggermente superiori.
Oddio, spero non faccia così...eheheh
ah ok allora a breve postero' una dieta' e vediamo che ne pensate,anche se io non ne so granche di alimentazione!una domanda cosi x curiosita':qual'e la bf piu bassa raggiunta in questo forum? quanto muscolo si puo' perdere facendo definizione?xche un po' di volume si perde penso purtroppo
non si fanno gare o sfide nel forum.
Perdere muscolo in definizione?
Innanzittuo bisogna vedere quanto ce ne di muscolo..
Secondo se riesci a perdere 300-500gr a settimana con una dieta equilibrata, dovresti perdere grasso e mantgenere la muscolatura, sopratutto se continui ad allenarti.
ah bene!questa e' una buona notizia!prima di postare la dieta vi volevo chiedere io fumo circa sulle 7-8 sigarette al giorno con picchi piu alti il fine settimana,influisce questo sulla definizione,crescita e tono muscolare?
Segnalibri