Pagina 55 di 181 PrimaPrima ... 5454647484950515253545556575859606162636465105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

ciao abacus.
    si esatto,sono tornato ai 63kg di fine settembre c ho messo meno del previsto...ora ho questi mesi e non posso assolutamente perdermi questa occasione per raggiungere (e fare "miei") i 65kg

si,ora vedo come va...sicuramente ora il peso salira moooooolto piu lentamente...vorrei puntare ad un aumento di 500gr a settimana....boh..azzardiamo

in caso potrei inserirli la mattina....perkè adesso la colazione è con pochi grassi...tipo oggi ho fatto

100gr pane + marmellata abbondante
    30gr whey

Predefinito

eh si, a colazione un pò di frutta secca non sarebbe male, anche per aumentare le kcal...ad es. 15-20gr di noci

in teoria per crescere in modo più pulito si dovrebbero dissociare carboidrati da grassi, ma per noi ectomorfi questa regoletta non è da tenere in gran considerazione

Predefinito

gia....si beh,la frutta secca la mangio gia la sera...in caso posso spostarla la mattina....anche perkè avevo letto cmq,ke la mattina,fare una colazione* "completa" diciamo,con chos pro fat non era poi cosi sbagliato

*mi sveglio alle 10,quindi quando parlo di "colazione" intendo alle 10.30

Predefinito

Gran bel wo..pieno di energie..sono uscito dalla palestra che mi sentivo come "rinvigorito"

panca

4x40kg
    3x50kg
    2x62,5kg
    1x70kg

9x3x62,5kg r 4min > bene

squat 5x5x60kg r 1"30

trazioni ampie prone 5x8 rest 2min

dip bw + 6kg 4x8 8 8 12 (prossima volta aumento ad 8kg o abbasso i rest)

4serie di push down

abs 3x3x15

Note:mi sa che nelle trazioni...mi conviene tornare a scendere fino in fondo...boh...perkè alcune ripetizioni scendo involontariamente meno...non riesco a farle tutte uguali

Predefinito Note

il peso ha degli sbalzi inspiegabibili ...anche perkè mangio sempre uguale (i giorni di wo forse 100kcals in +)

l altro giorno 63kg
    ieri 62kg
    oggi 62,5kg

boh.....mi sa che è meglio se mi peso una volta a settimana,se no,oltre a non avere riferimenti,... mi in*****

è gia la seconda notte che dormo davvero male.....continuo a sognarmi dell esame...o arrivo tardi..o non so un *****..robe cosi diciamo ..strano..durante il giorno non mi sembro agitato........

Predefinito

e quello tu lo chiami sbalzo ? nemmeno 1kg?

io ho degli sbalzi anche di 3 o 4kg

Predefinito

si si..ho letto sul diario..

cmq..meglio pesarsi una volta a settimana e basta....potrei fare il ..Martedi...poi nascondo la bilancia

Predefinito

Ahahaaa il primo esame
    quoto theiron per gli sbalzi...Magari il giorno prima hai fatto una cagata più corposa del solito!

Felice

]#

cmq..sono riuscito a cambiare un po l apporoccio con la bilancia è + sereno,ora non mi """deprimo""" + la butto sul ridere

per il primo esame....speriamo di fare sogni migliori! non se ne puo +

Predefinito

ciao mancino, devi stare + sereno riguardo al tuo peso
    se la cosa ti stressa smetti pure di pesarti, personalmente utilizzo la bilancia come uno strumento per ottenere informazioni (come reagisco alla dieta, all'allenamento etc) ma si tratta solo di numeri

1kg di oscillazione non è significativo, a parità di dieta (e quindi soprattutto di sodio e carboidrati) può dipendere in buona parte da quanto hai bevuto nel giorno precedente o nei GIORNI precedenti (Se bevi poco oggi, potresti pesare di + dopodomani a causa della ritenzione idrica)

inoltre se dormi poco\male o se sei semplicemente agitato è normale che l'attività del sistema simpatico ti porti a perdere dei liquidi.

take it easy!

Predefinito

ciao somo,si si,lo vivo meglio

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    si tratta solo di numeri
    appunto!sembra banale ma ci ho messo un po a capirlo anke perkè cmq allo specchio mi vedo bene

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    1kg di oscillazione non è significativo, a parità di dieta (e quindi soprattutto di sodio e carboidrati) può dipendere in buona parte da quanto hai bevuto nel giorno precedente o nei GIORNI precedenti (Se bevi poco oggi, potresti pesare di + dopodomani a causa della ritenzione idrica)

inoltre se dormi poco\male o se sei semplicemente agitato è normale che l'attività del sistema simpatico ti porti a perdere dei liquidi.

take it easy!
    questa cosa della ritenzione idrica non la sapevo cioè,ne avevo sentito ben parlare ma non credevo funzionasse cosi...

cerchero di prenderla + easy possibile

Felice

Che bello allenarsi....

WO!

stacco

5x60kg
    4x70kg
    3x85kg
    1x100kg
    1x110kg

6min e poi

9x3x 100kg r 4"

panca manubri con fermo 5x6 24+24

(ho fatto una serie tranquilla 1x8 di trazioni ampie prone...non ho resistito )

rematore bilancere 5x6x60kg

lento manubri seduto 3x8
    alzate lat 4x10 12 15 15
    alzate a 90 2x15

abs 3x3x15

Note: molto buono lo stacco....6 weeks fa,con 100kg avevo fatto un 4x3... quindi

ps:non vedo l ora di iniziare la nuova programmazione §#d
    Ultima modifica di Mancino; 11-12-2009 alle 09:18 PM

Felice

Buon WO!

squat 5x6x65kg r 2"30

3min e poi 2x10x45kg

panca con fermo 5x5x55kg r 1"30

trazioni ampie prone 6x5 5 5 5 5 4 r 30sec + 3x5 5 4
    (le ho provate a fare al multi power ma mi sono trovato male,la sbarra è troppo grossa e l afferro male)

bicipiti 8sets

scrollate 3x15

---------------------------------------------------------------------------------------

alimentazione di oggi

colazione

50gr pane + 60gr rosciutto cotto
    20gr noci

pranzo

120gr pasta+15gr grana + 100gr carne
    -
    4gallette

merenda

75gr riso+10gr olio evo +15gr grana
    200ml spremuta d arancia
    125gr hamburger

post wo

30gr whey

cena

130gr pasta
    100gr carne

pre bed(tra un po

10gr noci
    170gr ygreco (c erano solo quelli total 0% dio santo!! 50kcals ogni 100gr....pochissimo )
    250ml latte

sto mangiando,mi sembra

Predefinito

verdura e frutta ne mangi?

il latte prebed?

Predefinito

ciao Iron

no,verdura e frutta non ne mangio...non me piace

il latte prebed...lo tollero bene solo se la mattina non mi sveglio prima delle 10 ..qualche kcals in piu,che si beve,quindi + facile da buttare giu