si si..ho letto sul diario..
cmq..meglio pesarsi una volta a settimana e basta....potrei fare il ..Martedi...poi nascondo la bilancia![]()
si si..ho letto sul diario..
cmq..meglio pesarsi una volta a settimana e basta....potrei fare il ..Martedi...poi nascondo la bilancia![]()
Ahahaaa il primo esame
quoto theiron per gli sbalzi...Magari il giorno prima hai fatto una cagata più corposa del solito!
]#
cmq..sono riuscito a cambiare un po l apporoccio con la bilanciaè + sereno,ora non mi """deprimo""" +
la butto sul ridere
per il primo esame....speriamo di fare sogni migliori!non se ne puo +
![]()
ciao mancino, devi stare + sereno riguardo al tuo peso
se la cosa ti stressa smetti pure di pesarti, personalmente utilizzo la bilancia come uno strumento per ottenere informazioni (come reagisco alla dieta, all'allenamento etc) ma si tratta solo di numeri
1kg di oscillazione non è significativo, a parità di dieta (e quindi soprattutto di sodio e carboidrati) può dipendere in buona parte da quanto hai bevuto nel giorno precedente o nei GIORNI precedenti (Se bevi poco oggi, potresti pesare di + dopodomani a causa della ritenzione idrica)
inoltre se dormi poco\male o se sei semplicemente agitato è normale che l'attività del sistema simpatico ti porti a perdere dei liquidi.
take it easy!![]()
ciao somo,si si,lo vivo meglio
appunto!sembra banale ma ci ho messo un po a capirloanke perkè cmq allo specchio mi vedo bene
questa cosa della ritenzione idrica non la sapevocioè,ne avevo sentito ben parlare ma non credevo funzionasse cosi...
cerchero di prenderla + easy possibile![]()
Che bello allenarsi....
WO!
stacco
5x60kg
4x70kg
3x85kg
1x100kg
1x110kg
6min e poi
9x3x 100kg r 4"
panca manubri con fermo 5x6 24+24
(ho fatto una serie tranquilla 1x8 di trazioni ampie prone...non ho resistito)
rematore bilancere 5x6x60kg
lento manubri seduto 3x8
alzate lat 4x10 12 15 15
alzate a 90 2x15
abs 3x3x15
Note: molto buono lo stacco....6 weeks fa,con 100kg avevo fatto un 4x3... quindi
ps:non vedo l ora di iniziare la nuova programmazione §#d
Ultima modifica di Mancino; 11-12-2009 alle 10:18 PM
Buon WO!
squat 5x6x65kg r 2"30
3min e poi 2x10x45kg
panca con fermo 5x5x55kg r 1"30
trazioni ampie prone 6x5 5 5 5 5 4 r 30sec + 3x5 5 4
(le ho provate a fare al multi power ma mi sono trovato male,la sbarra è troppo grossa e l afferro male)
bicipiti 8sets
scrollate 3x15
---------------------------------------------------------------------------------------
alimentazione di oggi
colazione
50gr pane + 60gr rosciutto cotto
20gr noci
pranzo
120gr pasta+15gr grana + 100gr carne
-
4gallette
merenda
75gr riso+10gr olio evo +15gr grana
200ml spremuta d arancia
125gr hamburger
post wo
30gr whey
cena
130gr pasta
100gr carne
pre bed(tra un po
10gr noci
170gr ygreco (c erano solo quelli total 0% dio santo!! 50kcals ogni 100gr....pochissimo)
250ml latte
sto mangiando,mi sembra![]()
Segnalibri