E si... Secondo i dati riportati nel documentario da Chris Bell è proprio così....
L'alcolismo è un fenomeno molto diffuso... E sicuramente è molto più letale di quanto non lo possano essere gli steroidi....
Non mi sembra una cosa di cui stupirsi...![]()
E si... Secondo i dati riportati nel documentario da Chris Bell è proprio così....
L'alcolismo è un fenomeno molto diffuso... E sicuramente è molto più letale di quanto non lo possano essere gli steroidi....
Non mi sembra una cosa di cui stupirsi...![]()
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 08-12-2009 alle 03:46 PM
bello, credo che dopo questo documentario il mio approccio con questo sport cambierà drasticamente. Questo non vuol dire che mi impegnerò di meno o che lo stimerò di meno. Una cosa è sicura qualcosa cambierò.
Complimenti a Balckrow
Grazie 1000 TheIron... i vostri complimenti gratificano il mio lavoro....
Comunque sia, siete riusciti tutti a scaricare??
Qualcuno è ancora fermo?
Ditemi perchè come al solito sta me.rda di connessione mi sta creando non pochi problemi....
occhio a queste statistiche ragazzi...
le morti da alcohol sono abbastanza facili da diagnosticare, quelle causate da droghe (in generale) e le loro complicazioni ed effetti collaterali moooooolto ma mooooolto meno.
anche le statistiche criminali dei neri in america sono molto piu' alte di quelle dei bianchi, cio' non significa che i bianchi non siano coinvolti, bensi' che sono in posizioni molto piu' protette, e sono difficili da beccare.
il doping e' illegale anche in usa, non so se mi avete capito fra le righe...
al piu' presto lo postero' io un bel video (appena branco mi aiuta).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non e' soltanto una questione di legalita', e' una questione di obbiettivita'.
le statistiche sono fatte per dimostrare quello che si vuole dimostrare, ci sono migliaia di modi per far tornare i conti. il fatto che il doping sia illegale non significa che non possiamo parlarne, ma significa in primis che essendo illegale non possono essere effettuati studi su di esso con un numero N di individui in modo tale che il risultati sia significante (ho usato i termini che si usano in statistica di proposito).
cosa significa? semplicemente che l'illegalita' del doping nasconde un numero sicuramente piu' alto di quello dimostrato nel video, ergo non si puo' dire che il doping fa meno vittime del fumo o quello che era, non ci sono i numeri necessari per poterlo dire
inoltre qui si parla di morti, se pensate a tutti gli effetti collaterali che si possono manifestare, non solo acne, ma organi interni etc etc insomma... ma come vengono classificate le morti? un sacco di stelle del wrestling muoiono di infarto a 40-50 anni, queste morti vengono classificate come infarti o come doping?
avete idea di che giri ci possono essere dietro?
io vi dico solamente di prendere le statistiche con le pinze, perche' quando si inizia a dire che "statisticamente" etc etc. sembra che sia una verita' assoluta, mentre non lo e' proprio per niente!
poi se qualcuno con un paio di anni di esperienza con i pesi ha deciso di avere un approccio diverso al BB dopo aver guardato questo video e' liberissimo di farlo (insomma, non sono d'accordo nemmeno con questa mia affermazione, ma diciamo di si'), occhio pero' che le statistiche del video non sono veritiere.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma + che altro il numero di morti è diverso perchè il CAMPIONE è diverso...volete veramente paragonare il bacino di utenza di alcoolismo e tabagismo a quello di chi utilizza sostanze dopanti??
Mmmm...no....direi di no
Sono argomenti del tutto indipendenti....
Quoto Menphis...
P.S. Ragazzuoli, perchè non diffondete il torrent su altri forum?
Chiunque sia iscritto da altre parti può tranquillamente far propaganda a mio modo di vedere, così diamo l'opportunità ad altre persone di guardarlo finalmente in "italiano"....
Voi direte: "e perchè non ti iscrivi tu e lo posti tu?"
Io vi rispondo: "perchè sinceramente non ho voglia di iscrivermi da altre parti. Ho già trovato qui tutto ciò di cui ho bisogno"![]()
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 09-12-2009 alle 02:49 PM
sono scettico anche io, la statistica poi senza riferimenti precisi ... fa rimanere solo numeri
Io sono contro pure gli integratori!
Volevo dire che il mio approccio cambierà ridimensionando gli obiettivi e ossessionandomi di meno.
Ciò non vuol dire che mi allenerò con meno impegno!
E' inutile che mi torturo se non divento hp o se non arrivo sempre all'obiettivo prefissato. L'importante per me (da ora in poi, come lo era anche prima) è stare bene con me stesso e, con l'aiuto dei pesi e di una buona cultura alimentare mi auguro di costruire una base che mi permetta di diventare vecchio in buona salute.
Una cosa che mi è saltata all'occhio sono quei giocattoli che negli anni 60 riprendevano persone comuni, poi gli hanno aggiunto l'abs poi il petto, poi è diventato più grosso di coleman... questo mi ha fatto riflettere che una cattiva influenza viene anche dalla società che ci circonda dove tutti dobbiamo essere perfetti senza mai accontentarci di quello che siamo. E' normale poi che chi non ce la fa da solo ricorre a quelle robaccie.
E credo che se continuo a fissarmi e a pretendere prima o poi con gli anni e l'accumulare di insoddisfazioni ci arrivo pure io.
Quindi meglio non illudersi da ora e mantenere un equilibrio che mi permetta di allenarmi con il giusto impegno, dando il massimo senza pretendere l'impossibile.
mi scuso per aver fatto allusioniavevo capito malissimo il tuo post
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri