Sono curioso per la panca, mi sembra leggermente indietro.
Sono curioso per la panca, mi sembra leggermente indietro.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
La panca è molto indietro...infatti con Nemintek abbiamo deciso di provare a puntare su dei wo di forza pura e con multifrequenza per dare maggiore stimolo al petto.
oggi wo di petto e tricipiti con richiamo sui bicipiti leggero.
E' stato bellissimo come allenamento e a fine wo sentivo i tricipiti gonfi fes e in parte anche i bicipiti, per essendo nella sessione leggera...il petto inizio a sentirlo adesso.
PANCA PIANA R3'
3RM con 5 serie di avvicinamento
1X8 @30KG
1X3 @40KG
1X3 @45KG
1X3 @50KG
1X3 @55KG
1X3 @60KG FALLITA!..cioè forse la terza ci stava, però sarebbe andata a cedimento, perciò Yuri mi ha stoppato a fine della seconda reps. peso ottimale sarebbe stato 57,5kg
D.I.P. r1'30''
5X5 @BW esecuzione con corpo perpendicolare al terreno e gambe tese.
PANCA INCLINATA R1'30''
4X8 @40/36/32/30KG tutte a cedimento.
PANCA STRETTA GUIDATA R1'30''
4X8 @34/30/30/30KG
FRENCH PRESS PESANTE R1'
4X10 @16KG
CURL BIL SCOTT LEGGERO R1'
4X10 @16KG
ABS panca 60° 3x15 r1'30''
CARDIO 30'-->3km freq. 135battiti/minuto media costante
SPUNTINO POST WO: -panino 40gr di crudo
-500gr di yogurt
-200cl di spremuta d'arancia(fatta da me)
domani rest e venerdì gambe...non vedo l'ora di fare il 3RM sullo squat
si punterà ai 130kg...ho deciso di farli e li faccio!![]()
il wo di ieri si fa sentire...elevati i doms al tricipiti, e anche presenza di leggeri doms nella parte alta-esterna del petto, che è bello gonfio.![]()
Sì, sì, sìììììììì!!! Stra contento del wo di oggi...nuovo PR nello squat e complimenti ricevuti. A fine wo ero distrutto, sono davvero felice
SQUAT R3'
3RM con serie di avvicinamento
1x8 @65kg (riscaldamento)
1X3 @90KG
1X3 @100KG
1X3 @110KG
1X3 @120KG
2X3 @130KG (dato che il massimale era più di 130, abbiamo deciso di fare un'altra serie a 130)
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33025 VIDEO
GOOD MORNING R2'
5X5 @85KG
STACCHI ROMENI (con discesa completa, no al ginocchio) R1'30''
4X8 @85KG
TRAZIONI R2'
6X3 @BW
REMATORE YATES leggero R1'30''
4X8 @37,5KG (da aumentare)
DAVVERO SODDISFATTO...sono uscito dalla palestra felice![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Spingi davvero come un dannato di gambe,Bravo!!! però nel petto e nei muscoli di spinta superiori sei davvero sproporzionato rispetto al tuo BW!!! Dacci dentro!!!![]()
Segnalibri