vario i tipi di carne..l'ho scritto sopra.. poi 450 gr per me che sono 195 cm x 88kg non è questa enormità, vatti a leggere Cianti quanta ne consiglia poi mi dici
Sulla colazione hai ragione.![]()
vario i tipi di carne..l'ho scritto sopra.. poi 450 gr per me che sono 195 cm x 88kg non è questa enormità, vatti a leggere Cianti quanta ne consiglia poi mi dici
Sulla colazione hai ragione.![]()
ot: sei cresciuto ancora in altezza? 195 cm![]()
sì
merito dello yoga e della ginnastica posturale e degli esercizi che mi faccio anchio di decompressione..
così però l'hp mi sfugge di mano sempre più![]()
Oggi:
-trazioni prone 5x5@BW R90'' ( rispetto alla week scorsa ho tolto 30'' da ogni rest e quanti li ho patiti questi 30'' in meno!!)
chiuse ma davvero con fatica!
-fitball push-ups 3x8 (ci sto prendendo la mano!sento ben stimolato il pettorale e mi diverto con la sta palla)
-dip 7x2@BW R90'' (non mi sento ancora compatto, la spalla un pò mi fa capire che non è il mio eserciio, son in dubbio se insistere, andando sempre cauto ovviamente, o sostituirlo...)
-body rows (presa larga e gomiti alti" simil upper back) 5x5
-curl con bilanciere 3x10@20kg R45''
-extrarotatori 4x12
ragionavo che in un wo dove faccio tutti es sul piano verticale ho messo i body rows.. e vabbè
Buon wo bene così! buon controllo in generale, buone sensazioni muscolari e articolari (dip a parte).
Son stato bello concentrato, mi son piaciuto.![]()
peso di stamattina: 87, 7 kg
oggi c'era un pò di sole e son andato a fare un giretto in bici dopo un sacco di tempo di stop (la prima volta da quanto mi son stiracchiato il quadricipite).
50 km -> 1h58'
bpm medi 122
son andato senza spingere anche per precauzione del quad che ho "sentito" SOLO nelle 2 piccole salitelle..
Son contento.![]()
Ciao SuxT
Hai provato a fare qualche squat a corpo libero (in progressione, ...prima 1/2, poi sempre più profondo, per vedere e sentire le sensazioni ) ?
Potrebbe essere un buon test...e la prima fase del recupero motorio![]()
ciao eraser! è sempre un piacere leggerti
sì ho fatto qualcosa del genere mercoledì dove ho fatto 10' di "chair" squat (con delle pause ovviamente). Le sensazioni anche lì erano buone!
Sento però diversi i quad se cerco di fare stretching, quello dx (cioè quello stiracchiato) è più contratto e meno elastico, solo che ancora temo a fare stretching statico per cui non me ne sono curato troppo di questa cosa.. cosa dici che dovrei fare??
Grazie ancora e buona domenica!
Note:
ho DOMS importanti al gran dorsale e all'upper back in generale da ieri![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 06-12-2009 alle 11:38 AM
Segnalibri