su msn non mi fanno più entrare se non aggiorno e mi ruga..
rispetto a prima mi abbuffo di CHOS, questa è la dieta; vedo come mi comporto, anche perchè son calato un pò rispetto a settembre a causa dei vari impegni extra ma oltre al muscolo ho perso del grasso e mi son tirato ulteriormente.. non metto foto ma davvero son bello tirato.. dovrei aggiungere 5 kg di muscoli solo nelle gambe e 3 sopra e poi sarei a posto
a causa della situazione un pò stramba in cui vivo non mi è possibile fare i conti precisi al grammo, ma grossomodo la situazione è così:
COLAZIONE
thè verde
gallette di riso,4-5 mandorle, gallette riso integrali+ 20 gr olio + almeno 50 gr tacchino (il riso in tutto sarà un etto abbondante, poi dipende dai giorni perchè a volte mi mangio il pante integrale tostato e lì mi partono dei 250 gr)
PRANZO
riso 150 gr
verdure cotte (cipolla, zucchine e simili)
olio 15 gr
verdure crude
pollo 150 gr
MERENDA POST WO
gallette di riso (80 gr)
riso basmati (30-40 gr) [a volte solo riso o solo gallette aumentando un pò le quantità]
pollo 150 gr
CENA
riso basmati 80 gr + verdure cotte + 10 gr olio
verdure crude
pollo 150- 200 gr
olio 15 gr
giro le verdure e a volte inserisco del pane toscano integrale (non ottima scelta ma mi piace troppo così 2-3 volte a week me lo faccio) al posto del riso
Vario anche il thè verde
Il pollo lo alterno con della read meat 2 volte a week ( a volte faccio dei misti a volte solo read )
il pesce è un periodo che mi disturba un pò e così l'ho momentaneamente tolto,
Non avendola mai scritta l'alimentazione, ora mentre la rileggo mi rendo conto che è un pò scarica di grassi buoni.. che dite voi?
Non avevo lo sbattimento di metterla giu perchè ogni volta cambio orario d'allenamento quindi il post wo a volte diventa il pranzo a volte la cena e a volte la merenda (caso più frequente) e poi per il discorso delle grammature..
i giorni in cui non mi alleno per niente mangio un pò meno fisiologicamente perchè ho meno fame, tengo invariate le PRO animali e calo il riso (un 50 gr circa)

; vedo come mi comporto, anche perchè son calato un pò rispetto a settembre a causa dei vari impegni extra ma oltre al muscolo ho perso del grasso e mi son tirato ulteriormente.. non metto foto ma davvero son bello tirato.. dovrei aggiungere 5 kg di muscoli solo nelle gambe e 3 sopra e poi sarei a posto 

sento ben stimolato il pettorale e mi diverto con la sta palla)
Segnalibri