a colazione ci sono poche pro... ma come fai a mangiare tutto quel pollo tutti i giorni?
a colazione ci sono poche pro... ma come fai a mangiare tutto quel pollo tutti i giorni?
vario i tipi di carne..l'ho scritto sopra.. poi 450 gr per me che sono 195 cm x 88kg non è questa enormità, vatti a leggere Cianti quanta ne consiglia poi mi dici
Sulla colazione hai ragione.![]()
ot: sei cresciuto ancora in altezza? 195 cm![]()
sì
merito dello yoga e della ginnastica posturale e degli esercizi che mi faccio anchio di decompressione..
così però l'hp mi sfugge di mano sempre più![]()
Oggi:
-trazioni prone 5x5@BW R90'' ( rispetto alla week scorsa ho tolto 30'' da ogni rest e quanti li ho patiti questi 30'' in meno!!)
chiuse ma davvero con fatica!
-fitball push-ups 3x8 (ci sto prendendo la mano!sento ben stimolato il pettorale e mi diverto con la sta palla)
-dip 7x2@BW R90'' (non mi sento ancora compatto, la spalla un pò mi fa capire che non è il mio eserciio, son in dubbio se insistere, andando sempre cauto ovviamente, o sostituirlo...)
-body rows (presa larga e gomiti alti" simil upper back) 5x5
-curl con bilanciere 3x10@20kg R45''
-extrarotatori 4x12
ragionavo che in un wo dove faccio tutti es sul piano verticale ho messo i body rows.. e vabbè
Buon wo bene così! buon controllo in generale, buone sensazioni muscolari e articolari (dip a parte).
Son stato bello concentrato, mi son piaciuto.![]()
peso di stamattina: 87, 7 kg
oggi c'era un pò di sole e son andato a fare un giretto in bici dopo un sacco di tempo di stop (la prima volta da quanto mi son stiracchiato il quadricipite).
50 km -> 1h58'
bpm medi 122
son andato senza spingere anche per precauzione del quad che ho "sentito" SOLO nelle 2 piccole salitelle..
Son contento.![]()
Ciao SuxT
Hai provato a fare qualche squat a corpo libero (in progressione, ...prima 1/2, poi sempre più profondo, per vedere e sentire le sensazioni ) ?
Potrebbe essere un buon test...e la prima fase del recupero motorio![]()
Segnalibri