Non è arrivata nessuna mail.
Non è arrivata nessuna mail.
Prova a guardare ora, te l ho rispedità
Perfetto.![]()
mi è arrivata la tua. mo la guardo bene e te la rispedisco con le domande che mi vengono.
ma su cosa dobbiamo discutere? se ce da fare lo faccio, no problem![]()
Pensavo di farti morire con cardio 4 per week...te la senti??
![]()
allora partiamo dalla nota "negativa": peso 84,2....-0.6 da ieri....
la crea riesco a prenderla da settimana prossima...spero in un ritorno della pienezza che attualmente un po mi manca. okkio, non mi sembra di aver perso volume, solo sono un po svuotato, meno esplosivo. stasera faccio petto e mi do un occhiata.
ieri
PIN PULL:
+ 3X 4/6 R90" @190
REMATORE ALLA RASTRELLIERA:
+ 3X8/10 R90"@36
LOW PULLEY CON BARRA DIRITTA GOMITI ADERENTI AL CORPO:
+ 3X10/12 R60"
LEG CURL SDRAIATO
+ 3X6/8 con PK di 2" R90"@55
LEG CURL PUNTE ESTERNE SS sumo
+ 3X8/10 SS 3X15/20 R60"@35+70
HAMMER CURL DBS:
+ 2X4/6@22
CURL SU SCOTT LATO OPPOSTO:
+ 2X6/8 R60"
CURL AI CAVI ALTI:
+ 2X12/15 R60"@20
un orettta e un quarto tirando...vediamo stasera con il cardio a che ora vado a casa![]()
Peso non ce ne pò fregà de meno!
Allora, qualche considerazione: la schiena l'hai sentita bene??
Sulla crea si fa 8 ON e 6/8 OFF, quindi ne hai ancora da aspettare prima di prenderla![]()
tra un cliente e l altro mi sono dimenticato di scrivere le impressioni!
oggi dei bei doms intensi... ieri
primo esercizio credo serva più come attivatore neurale perchè va beh la contrazione non è che la sento al massimo, li più che altro è tirare su il peso correttamente, almeno credo.
nel rem manubrio devo stare in setting perfetto e concentrarmi al massimo...allora sento...ma che fatica di testa ragazzi...
il 3° esercizio ok!
come genere di allenamento mi piace. è quello che più si avvicina al mio modo di allenarmi degli esordi
sudo come un cavallo!!
Aspetto i tuoi doms ai femorali![]()
allora 84,0...alla seconda pesata ho visto anche 83,9
faccio cardio stasera...o salto??
ieri:
BENCH INCLINED 30°DBS:
+ 3X4/6 R90"@40 con un ******** che ha deciso di accorrere in mio aiuto alla 5 rep...
CHEST PRESS:
+ 3X8/10 NO L.O.cedimento R90" lasciamo perdere lo spotter...mi arrangio da solo. mal di stomaco molto fastidioso durante lo sforzo. bell esercizio, uno dei miei preferiti
FLIES (CROCI) A 45°:
+ 3X12/15 R 60"@14 molta fatica anche per il mal di stomaco
CROCI AI CAVI BASSI:
+ 3X20/30 R45" devo settare un po i carichi
LAT MACHINE AVANTI:
+ 3X6/8 R90" (scapola bloccata)@70. forzato un po con il peso, sensazione di mancanza di elasticità ma niente dolore. non è stata una cazzata, almeno so di non essere un frignone
LAT PRESA A V:
+ 3X8/10 R60"@70
PULL DOWN ALLA LAT:
+ 3X15/20 R 60"peso basso ma tentando di sentire il peso!
CARDIO 20'
Macchè salto e salto!!!
Sai che il peso identico delle due lat mi fa pensare che utilizzi troppo i bicipiti...![]()
No no...stavolta solo di schiena. Dai dolori che ho sembra sia la prima volta in vita mia che l alleno. Può essere che devo settare ancora i carichi. Però con l impugnatùra stretta è logico tirare un po di più secondo me.
Ma il peso non ti spaventa? A me sembra di correre un po troppo! Oggi giorno off...eheh ma cardio quanto? Non me lo hai detto!
Ma guarda..sono 2 programmazioni che ci andiamo piano: io pendo che la schiena oramai sia a posto...lo spero per lo meno! IMHO ora è solo una questione di testa.
Cardio as usual: 30' di felicità tutti per te (e pure per me, ndr.)![]()
io intendevo il MIO peso non ti spaventa....sono quasi trasparente ormai!!![]()
Il TUO peso non mi spaventa: quando ti vedrò con gli abs fuori inizierò a preoccuparmi su quanto NON farti mangiare.![]()
Segnalibri