si si solo altri due tre albumi al mattino... 6 albumi anno un centinaio di calorie poi mi pare proporzionata! si si da apprezzare mettere dire le cose come stanno ma se un paio di giorni ti mangi i tortellini e gli altri ti mangi un riso integrale o altri cereali tipo farro e orzo non vedo grossi problemi spece se sei in fase di massamagari se sai che mangerai i tortellini sposta un frutto a colazione e un altro in uno spuntino...poi io un frutto lo metterei comunque a colazione xche roppa frutta rallenta la sintesi proteica,anche a me piace finire i pasti con frutta soprattutto pranzo e colazione ma cerco di evitare e mettere la frutta negli spuntini dove la mole di cibo è minore e la digestione non ne risente o al limite a colazione! comunque direi che va bene come alimetazione
![]()

magari se sai che mangerai i tortellini sposta un frutto a colazione e un altro in uno spuntino...poi io un frutto lo metterei comunque a colazione xche roppa frutta rallenta la sintesi proteica,anche a me piace finire i pasti con frutta soprattutto pranzo e colazione ma cerco di evitare e mettere la frutta negli spuntini dove la mole di cibo è minore e la digestione non ne risente o al limite a colazione! comunque direi che va bene come alimetazione
Segnalibri