si bodyweb. Cmq la mattina nn posso mangiare il riso.. la colazione vabbene com'è.. a scuola poi il tacchino è troppo scomodo.. nn va bene 50gr di parmigiano? La cena post palestra dopo quanti minuti la devo fare?
si bodyweb. Cmq la mattina nn posso mangiare il riso.. la colazione vabbene com'è.. a scuola poi il tacchino è troppo scomodo.. nn va bene 50gr di parmigiano? La cena post palestra dopo quanti minuti la devo fare?
il tacchino è scomodo nel senso che mica posso apparecchiare sul banco di scuola con 70 gr di tacchino e 30 gr di parmigiano.. A colazione il latte non va bene? è una vita che lo bevo.. mica posso trasformare tutta l'alimentazione..
grandi sacrifici = grandi risultati...il riso te lo prepari alla sera a scuola apparecchi eccome e a chi non gli sta bene lo pigli a calci nel cu..o ...
Hai ragione che vuoi darmi consigli per ottimizzare la dieta.. ma come sempre ognuno cerca di adattare l'alimentazione alle proprie abitudini e piaceri.. perchè se poi bisogna cambiare tutte le proprie abitudini poi è anche difficile seguirla alla lettera e mantenere le motivazioni.. magari ci arriverò per gradi a mangiare il riso a colazione![]()
certamente! magari prediligi avena insieme al latte al mattino dato che è un carboidrato a basso igciao
Segnalibri