Allora preciso che io in estate mi svegliavo alle 10 perciò nella prima alimentazione non c'è lo spuntino la mattina.. la seconda alimentazione mi è stata data ieri e in questo periodo vado a scuola quindi mi sveglio alle 7 e nello spuntino mattutino non posso mangiare cose particolari.. oggi ho provato la seconda alimentazione e stavo veramente per svenire.. mi è venuto mal di testa e si è creato un buco enorme nello stomaco.. La prima alimentazione l'ho seguita per una settimana ma vedevo che ogni giorno invece di diminuire di peso, aumentato di 200-300grammi e allora l'ho modificata e ho fatto 80gr di riso però tutti i giorni.. anche quando non facevo pesi.. ed è andata un pò meglio però cmq non mi sembra il massimo.. girando in un'altro forum mi hanno corretto l'alimentazione così:
COLAZIONE : 250ml. latte parz.scremato + 100gr. bresaola/tacchino + 40 gr. all bran
SPUNTINO : 50gr. Grana/100gr. tacchino
PRANZO : 100gr. riso/pasta + 200 gr. carne + verdura + 1 cucchiaio olio di oliva
SPUNTINO : 80 gr bresaola/130 tacchino/100 gr tonno + 1 frutto+20g frutta secca a piacere
DOPO PALESTRA (entro 20min): 100 tacchino/80gbresaola + 4 gallette/ 1banana
CENA : 200gr pollo/200g pesce + verdura + 2 cucchiaio olio di oliva
vorrei iniziarla da lunedi che ne dite?

Segnalibri