Ciao. Sicuramente la dieta del secondo è più ipocalorica di quella del primo. Sarebbe importante sapere se con la prima dieta il tuo peso è calato o meno.
Ciao. Sicuramente la dieta del secondo è più ipocalorica di quella del primo. Sarebbe importante sapere se con la prima dieta il tuo peso è calato o meno.
premessa: sono orrende entrambe.
interessante capire le oscillazioni del peso con la prima dieta (che è troppo abbondante e fatta malino)
interssante sapere quanto il tuo trainer pensava potessi resistere senza accasciarti al suolo svenuto...colazione uno yogurt mah io certa gente...
lo spuntino se ti alzi alle dieci non è utile a meno che non pranzi alle tre
un altra cosa ma tu dal estate seguivi la dieta o no? se cosìì non è posta la tua alimentazione attuale....senza paura di la verità nessuno ti sgrida èciao
Allora preciso che io in estate mi svegliavo alle 10 perciò nella prima alimentazione non c'è lo spuntino la mattina.. la seconda alimentazione mi è stata data ieri e in questo periodo vado a scuola quindi mi sveglio alle 7 e nello spuntino mattutino non posso mangiare cose particolari.. oggi ho provato la seconda alimentazione e stavo veramente per svenire.. mi è venuto mal di testa e si è creato un buco enorme nello stomaco.. La prima alimentazione l'ho seguita per una settimana ma vedevo che ogni giorno invece di diminuire di peso, aumentato di 200-300grammi e allora l'ho modificata e ho fatto 80gr di riso però tutti i giorni.. anche quando non facevo pesi.. ed è andata un pò meglio però cmq non mi sembra il massimo.. girando in un'altro forum mi hanno corretto l'alimentazione così:
COLAZIONE : 250ml. latte parz.scremato + 100gr. bresaola/tacchino + 40 gr. all bran
SPUNTINO : 50gr. Grana/100gr. tacchino
PRANZO : 100gr. riso/pasta + 200 gr. carne + verdura + 1 cucchiaio olio di oliva
SPUNTINO : 80 gr bresaola/130 tacchino/100 gr tonno + 1 frutto+20g frutta secca a piacere
DOPO PALESTRA (entro 20min): 100 tacchino/80gbresaola + 4 gallette/ 1banana
CENA : 200gr pollo/200g pesce + verdura + 2 cucchiaio olio di oliva
vorrei iniziarla da lunedi che ne dite?
Ultima modifica di vincio0208; 28-11-2009 alle 09:47 PM
A che ora finisci l'allenamento e a che ora ceni?
Dopo che mi dai la risposta avrei un pò di appunti da fare alla dieta.
So che la cena la devo fare 60-90min dopo che ho fatto il pasto POST ALLENAMENTO. Di solito in palestra finisco verso le 19.30 e ceno verso le 20.45![]()
Ultima modifica di vincio0208; 29-11-2009 alle 07:45 PM
si bodyweb. Cmq la mattina nn posso mangiare il riso.. la colazione vabbene com'è.. a scuola poi il tacchino è troppo scomodo.. nn va bene 50gr di parmigiano? La cena post palestra dopo quanti minuti la devo fare?
il tacchino è scomodo nel senso che mica posso apparecchiare sul banco di scuola con 70 gr di tacchino e 30 gr di parmigiano.. A colazione il latte non va bene? è una vita che lo bevo.. mica posso trasformare tutta l'alimentazione..
Segnalibri