ops...io ho iniziato a prenderli....se è un problema li inserisco nell ordine che devo fare sta settimana...pensavo che dopo oltre un mese non gli servissero più!
cmq...peso 85,0
ieri allenamento come da programma...sarà che sono un po depresso, che non ne va dritta una ultimamente...però boh...mi sembra di perder tempo...arriverà anche settimana prossima!
ieri sera per lo meno l ho sfruttata a osservare (mi avranno creduto gaio) i due energumeni (uno in particolare). pesi assurdi e qualita della contrazione esagerata. cerchiamo di carpire qualcosa da chi sa allenarsi. quando però ha fatto un posing...beh ho preso il mio asciugamanino e me ne sono tornato mesto a casa...![]()



Rispondi Citando
...è tipo da aprile che non ho un peso del genere! Hai visto il mio allenamento? Bene, non pensare che i tuoi siano tanto + leggeri...meno volume non significa meno intensità...anzi.
Tutto il mondo è paese cmq...io so cosa vuol dire depressione...quella vera, ma bisogna cercare di vedere i piccoli aspetti positivi di sta vita di *****, che ci aiutano a passare quelli negativi, che sono poi la maggior parte.

Segnalibri