Il fatto di non aver avuto più fame sicuramente ha peggiorato tutto...maè stata la conseguenza del periodo stressante che stavo passando, poi ti assicuro che ho un metabolismo molto veloce, che insieme allo stress che poi ha sfociato in forte ansia mi ha fatto perdere tutto quel peso.
Per me guadagnare 1kg voleva dire mangiare un vitello, infatti per prendere tutto quel peso per la prima volta ho voluto fare una dieta di circa 4000cal, giusta o sbagliata che sia , comunque l'ho fatta e solo cosi sono aumentato!!!
Se tu mi avessi visto non parleresti così, i miei colleghi si spaventarono, fra l'altro tutto quel peso che ho perso non era, diciamo, mio, nel senso che erano tutti kg che avevo faticosamente guadagnato e non ti dico c.....e.
Parli cosi perchè evidentemente non hai mai avuto questi problemi o se si non a livelli che ti buttano giù!
La mia è stata una modesta opinione e ho postato solo la mia esperienza , ho detto che non siamo tutti uguali e che bisogna stare attenti ai segnali del corpo, poi ognuno fa quello che vuole.![]()
Segnalibri