[QUOTE=TheIron;504735]x lou mark complimenti
grazie a te![]()
Ok, ragà vada per gli amminoacidi bcaa ma i 30 g di proteine pomeridiani preferisco evitare mangiandomi 2 scatolette di tonno anzichè 1.
Che marca di bcaa mi consigliate? E se è possibile mi potete dare qualche link diretto per siti dove acquistarli o cmq link di foto della marca?
Grazie infinite a chi mi ha risposto e mi risponderà...![]()
Se mangi il tonno prewo, assicurati che lo spuntino sia due orette prima dell'allenamento.![]()
credo che link non se ne possano mandare ...
x le marche mi sono trovato bene con eas, optimum nutrition, prolab, con quelli di myprotein e .. se cerchi qualcosa di più tecnico vedi pure scivation xtend
Here is no such thing as overtraining, just undereating. And you're undereating. Eat more and you ought to feel better. (The Barbarians)
Ok, ho dato un'occhiata in giro alle varie marche e mi sto informando su quale prendere...wuagliù, però dovete spiegarmi come prendere questi 8 g di bcaa(che tra l'altro dovrebbero essere 8 capsule).
In che modo le prendo dopo l'allenamento?
Ah, e vorrei chiedere ad ezekius nella modifiche fatta alla mia dieta che tipo di riso intende(come quello messo a colazione, spuntino pom e cena)...gallette di riso?
Ultima modifica di Br4d1p0; 17-11-2009 alle 12:34 PM
Segnalibri