L'allenamento è una merxa, non vedo come tu possa far forza così. Interrompila subito e prova una cosa in multifrequenza con enfasi su squat e deadlift, magari con dei 5x5 o delle semplici progressioni lineari. Se hai bisogno di aiuto dimmi pure!
L'allenamento è una merxa, non vedo come tu possa far forza così. Interrompila subito e prova una cosa in multifrequenza con enfasi su squat e deadlift, magari con dei 5x5 o delle semplici progressioni lineari. Se hai bisogno di aiuto dimmi pure!
Prova questa forza, massa pump:
A
STACCO (schema da forza) #120''
SQUAT 5x5@8rm #90''
PRESSA 3x20 #60''
TRAZIONI SUPINE 4x8 #90''
REMATORE MANUBRIO 3x8 #60''
CURL BILANCERE 2-3X10 #60''
TRAZIONI PRONE LAT 3x20 super set CURL MANUBRI 3x15 #45''
B
PANCA (schema da forza) #120''
LENTO AVANTI 5x5@8rm #90''
DISTENSIONI MANUBRI PIANA 4x8 #90''
ALZATE LATERALI 4x10 #60''
SKULL: 2-3X8-10 #60''
CHEST PRESS 3x20 super set SHOULDER 3x15 super set PUSH DOWN 3x10 #60''
3-4 allenamenti a settimana alternando A e B.
Schema da forza 4x3@5rm 5x2@4rm 6x1@2rm
che cosa vuol dire rm? e perchè di alcuni esercizi non ci sono le ripetizioni?
Cos'è lo skull, il super set, e il push down? e gli ultimi tre esercizi che mi hai dato?
e poi lo stacco è indispensabile? se si come devo farlo? (premetto che preferisco farlo al multipower)
Potrei aggiungere alla scheda degli affondi? se si quante ripetiz e colpi?
Scusa la mia ignoranza... e grazie tante per l'aiuto che mi stai dando!
Ultima modifica di stefinfuga; 14-11-2009 alle 03:10 PM Motivo: ...
E qui ad alcuni del forum sarà venuto un infarto.e poi lo stacco è indispensabile? se si come devo farlo? (premetto che preferisco farlo al multipower)![]()
Si, tanto funzionerebbe tuttoIntanto leggiti un pò i thread in evidenza, così da capire un pò le basi.. Altrimenti è come se cercassi di spiegarti le moltiplicazioni senza che tu sapessi contare (ripeto, non voglio offenderti, hai capito la mia metafora?)
-Where Eagles Dare-
Segnalibri