Ezekius, ti vorrei chiedere una cosa: che scopo ha fare le cosiddette piramidali? cioè ad es. 4 x 12 - 10 - 8 - 6 oppure 10 - 8 - 8 - 6 è più utile per la massa, forza o altro?
Ezekius, ti vorrei chiedere una cosa: che scopo ha fare le cosiddette piramidali? cioè ad es. 4 x 12 - 10 - 8 - 6 oppure 10 - 8 - 8 - 6 è più utile per la massa, forza o altro?
sinceramente?.....sinceramente ho pensato che in 5 anni quacosina avresti anche potuto impararla...
![]()
le cose le impari quando hai un istruttore che ti spiega bene a cosa serve quello che fai e non un istruttore che fa copia e incolla. Imparare significa capire prima di tutto a cosa serve "scientificamente" quello che stai facendo e non memorizzare e ripetere come un asino glii allenamenti che il primo fesso ti propone. Non è colpa mia se ho sempre avuto istruttori che si prendevano il brevetto ma non avevano alla base le conoscenze necessarie. Anch'io ho un pò di esperienza dopo 5 anni che mi alleno, ma se ho scritto qui è per andare oltre l'esperienza e capire come funziona scientificamente l'allenamento, ovviamente in maniera semplificata, anche perché fare schede sbaglate può essere pericoloso.
Se vuoi imparare, inizia a leggere i 3d in rilievo.![]()
Segnalibri