per carne rosso si intende anche il prosciutto cruso?
più di 200gr di pro non sono tantini...?
per carne rosso si intende anche il prosciutto cruso?
più di 200gr di pro non sono tantini...?
Ultima modifica di CavaliereOscuro; 10-11-2009 alle 01:39 PM
ma il discorso non era che il pane tipo 0 è di assimilazione più veloce e quindi da ingerire di prima mattina? comunque per questioni legate al lavoro non riesco a fare diversamente: una micca de pane e un piattino di albumi da scaldare li magno in poco tempo (che la mattina prestopresto non ho), i cereali col latte mi rubano di più ma dopo posso farlo. poi la carne rossa ha grassi saturi, allora non è uguale al grana?
Per carne rossa non si intende il prosciutto crudo, ma bovino, cavallo ecc.
La carne rossa ha grassi saturi ma i suoi grassi sono 4g/100g non 30g/100g; contiene soprattutto proteine.
Più di 200g pro (contando anche quelle non nobili) in una dieta che oltrepassa le 3000kcal non sono così eccessive. Poi sei libero di fare come vuoi e di seguire altri pareri. Io ti sto solo dando la mia opinione.
e lo apprezzo...
peccato che nessun'altro contribuisca a rendere più varia la discussione...![]()
io trovo inutile il pre colazione , ti prendi un caffè e poi la fai tutta insieme la colazione...mio parere non credo che tu vada in catabolismo x un ora poi se ti trovi bene così![]()
piglio un tetrapac da un litrozzo e lo faccio al forno tipo torta...
poi lo tajo e la rimanenza va in frigo. dura tantissimo.
comunque per comodità faccio spicchi da 125 gr (1/8 di litro) quindi non riesco a fare le dosi da 200 e comunque così come l'ha scritto eze' me pare tanto... inizio con un massimo di 190 gr di pro, poi vedo strada facendo...
Segnalibri