Tieni l'hiit, cmq non mi gusta per nente un cheat del genere con Fats saturi e glucidi ad alto IG mischiati. Lo sai vero, che è parecchio sbagliato?
Tieni l'hiit, cmq non mi gusta per nente un cheat del genere con Fats saturi e glucidi ad alto IG mischiati. Lo sai vero, che è parecchio sbagliato?
fischia...non ne combino una giusta...
evidentemente non ho capito una mazza sui discorsi di cheat meal...![]()
Non fare così...
Beh è chiaro Andrea: + alzi i glucidi, + abbassi i grassi e viceversa. Il discorso del cheat calibrato non è il tuo caso: tu vuoi dimagrire!!!
A te il cheat serve solo per alzare le kcal e per evadere un pò, ma devi evitare pericolose combo stoccagrassi...
Fai come me, 1 kg di riso e sei a posto!!!!(Non lo consiglierei a nessuno
)
-Where Eagles Dare-
Non dovrei permettermi, dato le mie esigue dimensioni da comune mortale in confronto alla divina massosità di quest'uomo, ma credo, caro twins, che dovresti concentrarti un pò di più sul petto...
a mio modo di vedere, rispetto al resto del corpo, deve ancora mostrare il suo vero spessore e la sua vera imponenza....
Questo sempre andando a cercare il pelo nell'uovo eh, dato che tori così pochi ce ne stanno...![]()
peso 86,2
ieri buon wo, partito in sordina ma concluso direi in modo molto buono.
buone sensazioni su spalle nell 7's (stavolta fatte al cavo e non alla macchina) e nei bic (avevo le vene sugli avambracci e la pelle sembrava strapparsi)
molta stanchezza la sera, crollato a letto alle 23,30.
vamos
Ho il cell che è ri-deceduto..funziona a tratti...ma dobbiamo parlare del WO della schiena.
stasera provo a chiamarti quando finisco di allenarmi...sempre che sopravvivo alle gambe...![]()
e sempre che il cell funzioni....![]()
oggi 85,5caduta libera!!!
ieri ho dato...
buona pressa, con quasi esplosione delle vene della fronte
lo squat alla bulgara massacrante ma aumentato il carico di 10 kg
leg ext non ne parliamo.
femorali bel bruciore e anche qualche migliormente (credo) nei good morning dove non riuscivo però a tenere le gambe tese per il male che mi facevano (però ho aumentato di 10 kg per lato (siamo arrivati a BEN 60 kg)
calf quanto basta.
la sera sono uscito a prendere un caffè (dek) con la donna e la sensazione era di non riuscire a tenere ferme le gambe...come dei piccoli crampi continui a tenerle ferme
come avete visto, non scriverò più i wo esercizio per esercizio perchè non mi sembra giusto nei confronti di marco
allo specchio non ero malaccio stasera, forse un po meno acquoso del solito, insomma dai mi piacicchiavo
stasera cardio e rest nell alimentazione...ho paura che potrei vedere gli 84 kg....
edit: quasi dimenticavo...ma quanto sto pisciando in questi giorni?? l altra notte mi sono DOVUTO alzare 2 volte in 6 ore!! sarà il freddo!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
chiedi a marco se preferisce che tu non scriva, per me è un piacere leggere le vostre evoluzioni (e penso di non essere l'unico)
PROMETTO DI NON COPIARE!![]()
Ma sai Andrea...è anche normale: ti alleni tardi la sera e lì bevi moooolti liquidi, quindi è normale che ti svegli la notte per andare in bagno.
Sui femorali son contento che le sensazioni siano quelle giuste, per la schiene proveremo a variare qualcosa. Ho visto la chiamata ieri sera, ma a quell'ora il cell è sempre silenzioso perchè me ne sto tranquillo...è difficile che durante la settimana risponda dopo le 21...week end anche di notte rispondo LOL![]()
Segnalibri