Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: assimilazione proteine

Predefinito

Allora, siete off topic: se non tornate IMMEDIATAMENTE in topic chiudo il thread. Avvisati.

Citazione Originariamente Scritto da peppeilgrosso Visualizza Messaggio
    ah...vorrei vedere le vostre foto per rendermi conto con chi parlo.
    mi aspetto come minimo atleti alti 1.80-1.85 per 85-90 kili di peso al 2-3% di massa grassa
    non posto la mia perchè oramai non mi alleno da una vita e la vita matrimoniale mi ha fatto crescere la "panza"
    Questi sono solo flames inutili e come da regolamento ti becchi un cartellino. Se hai qualcosa da ridire fallo tramite PM, perchè se rispondi pubblicamente ti becchi un rosso.
    Chiarisco che il discorso delle foto è un discorso INFANTILE come quello di che ce lo ha più lungo...se vuoi esporre le tue idee sei libero di farlo in libertà, come lo sono gli altri che ti rispondono. Se non ti sta bene ciao ciao.

Qui siamo un gruppo di amici in cui nessuno deve dimostrare nulla a nessuno, ci confrontiamo sulle nostre idee non con le foto degli album panini anche perchè ha poco senso quando si parla di risultati basati in gran parte sulla genetica. Io da parte mia, ho i risultati delle persone che preparo dalla mia parte e la stima di gente valuta le cose per quello che dico. Se non ti sta bene nemmeno questo ciao ciao.

Uno che si presenta come "peppeil grosso" già la dice lunga su cosa pone l'accento...a me i bulletti non sono mai stati simapatici, quindi ti consiglio di cambiare approccio con i vari utenti (di quello che hai nei miei confronti mi iporta fin là: sono abbastanza maturo da non offendermi e da prendere con serenità le tue critiche...e poi...sia tu che io viviamo bene lo stesso anche se non siamo di idee sovrapponibili.). Se non ti sta bene, inodvina un pò?? Ciao ciao.

fin ora nessuno ha parlato di nesquik a colazione...

per le 36 ore di dieta libera posso anche esserne contrario perchè non è una cosa positivissima ma cmq un paio di giorni a settimana servono per staccare la spina a chi...ripeto,non deve gareggiare!In parte d'accordo amico, ma per l'effetto psicologico basta un cheat.

qui stiamo parlando da come ho capito di un ragazzo di 17 anni...e sicuramente la strada da seguire è lunghissima per arrivare a determinati livelli o sbaglio? Vero, concordo.

per la questione dei farmaci...Non è possibile affrontare questo argomento, pena cartellini e ban

inutile dire che chi usa i farmaci...nn ha problemi di questo tipo perchè in poco tempo riesce a raggiungere livelli esorbitanti e lo sanno tutti!
    per riuscire ad avere un corpo armonioso non solo c'è bisogno di una buona genetica sotto ma anche anni e anni di pesi,diete accurate e tanta tanta esperienza.

i carbo in periodo di massa sono fondamentali...senza non si cresce.
    credete che le proteine facciano tutto?No, difatti concordo.
    ci sono persone che sono tirati e con una buonissima massa muscolare mangiando solo verdure!Opinabile...
    In quote...

ah...cmq se trovo le foto vi mostro un mio caro amico nonchè istruttore

EDIT:
    siete a questi livelli?
    spero di si...perchè il tizio la mattina per 3 volte a settimana mangia 20-30 plasmon!
    Ma cosa vuol dire?? Ma dai...flames inutili. Ho già spiegato all'inizio.
    Cmq buona condizione e complimenti per i risultati all'amico. Se non mangiasse i plasmon magari sarebbe meglio...

Citazione Originariamente Scritto da insuperabile Visualizza Messaggio
    peppeilgrosso ora non x vantarmi ma il mio istruttore sta molto molto meglio, ora non si allena da 4 anni ma devo dirti che sta molto meglio presto uploddero qualke foto
    E di cosa ti dovresti vantare?? Di un fisico non tuo? Andiamo bene... Risparmia le foto che sono of topic.

Citazione Originariamente Scritto da insuperabile Visualizza Messaggio
    le foto stanno in allegato
    non criticate please non si allena da 4 anni
    presto trovero le foto su ifbb
    sti 4 nabb
    Complimenti anche a lui ma nessuna attinenza. Chiudo.

Predefinito

mha

Predefinito

su questo forum come funziona?

o si fa come dice il capo o niente?

io non voglio farmi bello col corpo di nessuno...ma visto che qui ci sono rosicate mega-galattiche anche le foto non si possono mettere e va bene...

poi off-topic di che cosa?mi hai mandato sto cartellino giallo ma io non leggo niente di calcio e nessun video di qualche partita della nazionale...

rosso o giallo qui ho notato che un argomento non si può portare avanti con serietà,ho postato quella foto per rendere l'idea dato che avete aggredito insuperabile per i plasmon...il nesquik chi l'ha messo in mezzo?non è un flame??non si voleva pijare in giro qualcuno?

visto che sono nuovo e non vi sto a sentire devo essere cacciato?

cacciatemi pure...fatto sta che questo è un forum da come ho capito hitleriano!

ah...io in tutti i miei anni della mia vita non ho mai fatto il bullo con nessuno e figurati se lo voglio fare da dietro un monitor alla mia età,sposato con dei figli con qualche moccioso che becco sui canali della rete.

la discussione per me si può chiudere qua...tanto non ho visto nessuna risposta esauriente sulla questione di questo ragazzo.

attaccate solo...vi credete superiori è questo il punto.inutile dire che è un forum di amici...o perchè forse siete tutti amici e attaccate gli altri?

io non ce l'ho più lungo di nessuno...qui si fanno confronti tra diversi tipi di allenamento o alimentazione dato che non si smette mai di imparare,forse qualcuno si è visto attaccato parlando parlando e si è reso conto di non essere nemmeno al 30% di quei livelli...

grazie di tutto

saluti

peppeilgrosso

e togliete quegli addomi che non sono manco vostri nelle foto...
    Ultima modifica di peppeilgrosso; 02-11-2009 alle 01:41 PM

Predefinito

ah...indovina un pò?

ciao ciao!

Predefinito

Ma guarda che non si tratta di "fare come dice il capo". Insuperabile ha postato una dieta quanto meno opinabile, che ha subito delle critiche. Tu invece di rispondervi in modo costruttivo hai iniziato con argomentazioni infantili: i bb di un tempo sono i migliori, l'amico del mio cugino di terzo grado è muscoloso come coleman, se non avete un sandow in casa non potete dire niente ecc.
    Mi sembra abbastanza giusto che un moderatore riporti il livello del discorso a un livello superiore di quello dell'asilo.
    Poi evidentemente non hai nemmeno letto le critiche. Io non ho detto che i carbo non sono importanti, ma che ad esempio 150g riso +100g pane solo a pranzo quando la colazione è poverissima è insensato.

Predefinito

Finiamola qui. La discussione è fine a sè stessa e l'unica cosa nuova che vedo sono insulti. Ora decidiamo in staff cosa fare, io non voglio prendere provvedimenti sennò sembra che la prendo sul personale.

BBH è uno dei forum + democratici e permissivi in rete, ma a volte la gente come il summenzionato non sa gestire questa libertà che viene concessa. Ti invito a girare qualche altro forum: come minimo arriveranno qualche palata di srep e un BAN a vita per aver insultato i moderatori.
    Il moccioso spero non sia riferito al sottoscritto sennò sarebbe grave.
    Buona fortuna e....ciao ciao!!

Ah...l'addome in firma è mio..e non stavo nemmeno al 100%

Chiudo.
    Ultima modifica di menphisdaemon; 02-11-2009 alle 02:08 PM