Stai scherzando vero? Se continui così tra poco sarai davvero insuperabile, ma per la bf.
Dove hai preso il copiaincolla?
Stai scherzando vero? Se continui così tra poco sarai davvero insuperabile, ma per la bf.
Dove hai preso il copiaincolla?
Ma daiiii...non scherziamo!! Un preparatore che da una cosa del genere??! Ma non prendiamoci in giro!! Latte e plasmon?? Prepara chi, i poppanti??!
![]()
beh...io non capisco cosa c'è di tanto anormale nel dare dei plasmon e del latte ad un ragazzo in periodo di massa.
sono stato in passato da diversi preparatori come il dott.pietro romano a battipaglia ( prepara diversi campioni,è laureato in scienze della nutrizione ed è andrologo ) e mi ha dato la mattina 6 plasmon con 250ml di latte...
è così strano mangiare i plasmon a 20 anni o 30 che siano?
i plasmon sono biscotti con bassa % di proteine,grassi e carbo.
cosa bisogna mangiare la mattina secondo voi?
e poi quella è una dieta per stimolare il metabolismo alla crescita per chi non lo sapesse...![]()
Ahhhhh che bello...abbiamo anche il preparatore diretto interessato! Buonasera. I plasmon li conosco benissimo, li ho mangiati, sono buoni e fanno nutrizionalmente meno schifo di altri biscotti, ma sempre biscotti sono. Un preparatore che da latticini vuol dire che è rimasto ancora ai tempi dell'heavy duty nutrition di mentzer e che ovviamente non è aggiornato.
Sul fatto che la dieta sia giusta o meno non mi pronuncio in quanto uno deve vedere le individualità: io posso giudicare timing, scelta alimenti, partizionamento, non certo le calorie.
Posso dire che di quello che posso giudicare ci sono poche cose che mi piacciono. Poi che la cosa debba essere adattabile/sostenbile per un ragazzo di 20 anni sono d'accordo, ma primo io non so quanti anni ha chi scrive e secondo do per scontato che uno che scrive "preparatore" sia uno che si prepara per una gara e che quindi si alimenti da bber e non come un fitness o un bambino che fa la "merenda".
Il metabolismo lo stimoli così?? Andiamo bene amico...io lo stimolo con una dieta bilanciata ipercalorica in fase di crescita e con un allenamento appropriato. Ipercalorica non significa mangiare schifezze.
E poi spiegami data la paventata scientificità il fatto di dare 36 ore LIBERE in una dieta/contesto very high chos??
Eddai amico, non vorrai mica insegnare all'oste come versar ombre...
Senza polemica eh![]()
puoi avere anche Messaggi: 9,056
ma x me vali 0
CMQ HO 17 ANNI
se credi che sia io il preparatore già hai sbagliato di tanto...
mi sono appena iscritto al forum e ho letto la discussione per caso anche se ritengo che già avendo scritto una cosa del genere non ci crederai cosa che a me importa poco se non niente...
visto che tu sei tanto saputo vorrei capire che tipo di alimentazione daresti tu a un ragazzo che si allena da poco e che ha 18-19 anni...
tanto per capire,qui si ci iscrive per imparare...
i latticini hai ragione...non si mangiano più perchè sono cose per vecchi tanto è vero che i migliori bb erano quelli di 20 anni fa.
Segnalibri