Andrea va che nella seconda foto hai il tricipite destro che esce dall'inquadratura!![]()
Andrea va che nella seconda foto hai il tricipite destro che esce dall'inquadratura!![]()
twins, per favore togli le protesi dai tricipiti , dai![]()
eheh ragazzi...grazie a tutti...e pensare che li ancora manco li allenavo i tric...ora ho iniziato...
pero sinceramente, sono più contento per le spalle che si stanno stondando a dovere e il blocco petto e trap che ora ho capito come allenare...la panza andrà giù pian piano...l unica cosa su cui nutro dei dubbi è la qualità della pelle...ma alla fine sono sicuro che un modo ci sarà per mettermi a posto!
allora peso di oggi 86.2
wo di ieri
- squat frontale 3x8/8/7@80/90/100
- pressa 3x10@180/180/190
- leg ext inilat no rest 5x12@20
- curl man scot inv 3x6/8@20
- hummer+pc 3x8+10@20+8
- curl alla panca a 45° 3x8 tc
polpacci
allora...diciamo che a tratti ho dato tutto, a tratti ero in estasi e vedevo gli angeli e li, sinceramente, non è che riesci a dare proprio tutto...forse converrebbe anticipare il wo delle gambe prima di venerdi, altrimenti, volente o nolente un po le trascuro!
Ok...recepito il messaggio: vedrò di accontentarti! Sulla qualità della pelle sai che arriviamo fino ad un certo punto e poi subentrano pratiche malsane che non prendiamo in considerazione: vediamo come sarà ad un BF bassa e poi ne parliamo.
Vedi di dormire questo WE che da lunedì ricominciamo pesante.
Ho guardato il file: i decrementi ponderali sono ottimi, ma io stingerei cmq...è a prescindere ora di stringere...al limite aumentiamo il cheat se cali troppo svelto.![]()
Ciao Twins, caxxo il deldoide è una mezza boccia da bowling e il tricipide è grande quanto il tuo viso! incredibile, complimenti!![]()
Ca**o Andrea...ha detto MEZZA boccia...vuol dire che sei ancora secco...dobbiamo lavorarci!!!![]()
io a dire il vero mi sono preso uno spavento sul serio....![]()
oggi 83,7
ieri dopo 3 giorni off allenamento schiena/petto
- pin pull 3x10@160
- rematore man 3x10@34
- rematore cavo basso 3x12@40
- pull down cavo alto 2x15
- 7's croci alla macchina
- 3xmax chest sellino alto@70
- 4xmax chest sellino normale con isometriche nei pm
- croci cavo alto 4xmax@30
addome intravedibile...come mi ha detto il capopalestra eheh
oggi 87,3
- hack 3x8
- affondi man 3x8@26
- pressa orizz 3x20
- leg curl 5x12
- leg ext 4xmax
non male...ora si cazzeggia fino a lunedi
buon natale a tutti, belli e brutti!![]()
stasera nonostante la mia pancia (o meglio il mio intestino) fosse terremotato sono andato in palestra visto che chiude fino a lunedi e volevo pompare almeno un po di sangue in questi distretti, tanto per farli sentire ancora vivi...
- 3x8/6 squat @130
- leg ext 7's@40
- pressa orizz 3x10@160
- leg curl 3x12@35
- iper ext ponte per femo 3x8/10
- curl bic al pulley basso 3x10@25
- spinte tric con corda 3x12
sto maluccio ora...mi sa che non è stata un ottima idea andare ad allenarmi nonostante l abbia fatto in modo assai blando.![]()
82,1...non ho parole...ringrazio sto stronzo di virus che mi ha fatto perdere 4 kg in 4 gg...PT![]()
vabbè, a parte le braccia e i trapezi che sn sempre stati stratosferici (e che continuano a migliorare), la bf sembra scesa molto
la qualità della foto nn permette di giudicare bene, ma il sixpack sta venendo fuori
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Pensavo tragica, invece ora cominci a mangiare grazie a Dio!!!![]()
Segnalibri