beh...l ipo non è l obbiettivo?? il più sarebbe scendere bene, ma scendere devo scendere!
adesso vediamo anche perchè la crea sono solo 2 giorni che l ho ripresa. grazie cmq dei consigli, ne terrò conto![]()
beh...l ipo non è l obbiettivo?? il più sarebbe scendere bene, ma scendere devo scendere!
adesso vediamo anche perchè la crea sono solo 2 giorni che l ho ripresa. grazie cmq dei consigli, ne terrò conto![]()
Di nulla! CAlcola cmq che il cardio ci vuole e che l'ipo va spezzata con periodi in normo per ristabilire l'assetto ormonale.![]()
quando finiranno ste cazz0 di feste e di chiusure/orari ridotti della palestra, il cardio 3 x week sarà parte della mia pianificazione.
ieri giornata strana perchè corri di qua, corri di là (e ho pure lavorato, sì, anche ieri...) non ho mangiato un *****
per ovviare...bordata di ckal al mc alle 01.30 a.m......
va beh oggi 83,7 ma sono tutte derivate ancora dal peso degli alimenti ingeriti![]()
quest'anno le feste hanno proprio rotto, tutti i giorni "rossi" sono stati infrasettimanali
in bocca al lupo per gli allenamenti e buona ripresa al 100%, ti seguo sempre
Ma per fortuna dico io...almeno si sta a casa dal lavoro!!!
grazie mille! altrettanto a te! spero di rimettermi presto ma stavolta cercherò di preservare di più la mia salute!
ah, quasi dimenticavo...l etichetta di quel prodotto...alla fine non corrispoinde a quella che effettivamente mi è arrivata. se non ti scoccia, appena riesco a copiarla, ti mando quella vera e mi dai un parere!
per chi ci sta a casa!! maledetti!! ahah![]()
a disposizione!![]()
Mi iscrivo Twins!
Se la gym è chiusa io scendo in cantina...come a Natale...oramai è tradizione![]()
oggi 84,0...io con il peso inizio a rinunciare a capire...
- hack squat 3x8@170
- affondi alla macchina 3x8@70
- pressa 45° 3x15@100 (stesso peso delle altre volte ma ho finito meno morente, mi sta aumentado la forza??)
- leg ext 4x12@35 r30
stretch+contr
- JP 3x12@28
- push down 12/10/8/6 peso a salire sempre al cedimento
- 1xmax addome al cavo alto
allo specchio grosso, stondato, voluminoso...tutto ciò dura 30', tornato a casa torno la solita cacchina...però quei secondi sono goduriosi![]()
Maledetto pump illusorioChe ci fa sognare e ci illumina gli occhi quando fiumi di sangue corrono nei capillari, e ci lascia così basiti quando si ritira! Quanto è vero.
Basta provare! :P macinati un bel pò di reps e beviti 2 litri d'acqua nel workout, poi vedi se non ti gonfi come un rospo![]()
![]()
Segnalibri