Ci vorrebbero più kg?
Se ci vorrebbero più kg, sono all'inizio non credo ci vogliano molti kg.
Se esistono i manubri da 1kg, ci stanno esercizi pure con quelli da 6...
Ci vorrebbero più kg?
Se ci vorrebbero più kg, sono all'inizio non credo ci vogliano molti kg.
Se esistono i manubri da 1kg, ci stanno esercizi pure con quelli da 6...
Ma ascolta, daccordo che sei agli inizi!!
Ma anche uno che è agli inizi almeno ma almeno 30-40kg di panca non li fà???
Il che tradotto in manubri sarebbero non meno di 16-18kg circa per manubrio!
e tempo un mense saranno leggeri!
i manubri da 6kg esistono per altre cose nn sicuro per mettere massa!!
Quindi se faccio qualsiasi esercizio con manubri, risulta inutile?
Cercherò di iscrivermi in palestra e abolire qualche corso pomeridiano...
Ultima modifica di MuscleCar; 31-10-2009 alle 10:55 AM
aridaje!!
Nn dico che allenarsi con i manubri è inutile, è INUTILE con 6kg, con un peso adeguato potrebbe essere un buon surrogato!
Sicuramente in palestra avrai gli attrezzi base per iniziare e una scheda che qualsiasi istruttore ti fà per i primi tempi andrà benissimo.
Poi se ti paice e continui potrai pensare di personalizzare l'allenamento!!
Il fattò è Musclecar, che da quando inzi avrai un aumento notevole di forza così che anche avessi 2 manubri da 18kg diventerano subito pochi e dovresti comprarne altri, allo a sto punto meglio andare in aplestra che spendere fior di soldi per attrezzatura che se poi non ti piace ti rimane lì!
Ciao
Non credo ti obblighio con la frusta
Dipende quanto intendi per discreta, diciamo che da una condizione inziale c'è subito un buon miglioramento, poi ci vuole diversi anni per mettere su massa magra, a seconda dove uoi arrivare ci vorranno +o- ani ma è difficile fare una stima!2- Quanti anni di palestra servono per mettere su una discreta massa?
Puoi fare anche il tapis roulant ovviamente se intendi metter su massa nn dovresti eccedere ma non penso che ti faccia nulla, oppure anche la Cyclette!
In 2 anni si possono raggiungere buoni risultati poi dipende da come ti alleni e dalla genetica in parte!
Segnalibri