Vuoi scarcare o ce la fai a tirare 3 settimane cattive di fst-7??![]()
Vuoi scarcare o ce la fai a tirare 3 settimane cattive di fst-7??![]()
Io, vista la motivazione del periodo, procrastinerei lo scarico![]()
-Where Eagles Dare-
Tengo tengo...mi basta una bella dormita...fidatevi
Mi fido
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Io ho già detto tutto. Teniamo sti caZ.Zo di volumi e buttiamo via l'inutile!!!![]()
Mamma mia... mi sono appena fatto delle foto ed ero contento... Ma ora le cancello e mi taglio le vene...
Stai alla grande
-Where Eagles Dare-
quoto carnera![]()
oggi non mi guardero allo specchio
grande twins!che braccioè + grande della mia coscia
![]()
Tuinz, cosa mangi come fonte di cho pre-wo? Chedo a te così non stresso più del necessario il tuo capo![]()
![]()
-Where Eagles Dare-
Brò è impressionante quanto tu sia migliorato qualitativamente dall'ultima volta che ti ho visto. Il marpione del Menphis ce la vede lunga.......peccato che la qualità della foto non sia delle migliori, ma vedo una bella separazione del tricipite che prima non c'era. Grande Twins che ci metti la pellaccia sotto la ghisa e la fame a tavola, ma grande anche Menphis!!!
Andrea va che nella seconda foto hai il tricipite destro che esce dall'inquadratura!![]()
twins, per favore togli le protesi dai tricipiti , dai![]()
eheh ragazzi...grazie a tutti...e pensare che li ancora manco li allenavo i tric...ora ho iniziato...
pero sinceramente, sono più contento per le spalle che si stanno stondando a dovere e il blocco petto e trap che ora ho capito come allenare...la panza andrà giù pian piano...l unica cosa su cui nutro dei dubbi è la qualità della pelle...ma alla fine sono sicuro che un modo ci sarà per mettermi a posto!
allora peso di oggi 86.2
wo di ieri
- squat frontale 3x8/8/7@80/90/100
- pressa 3x10@180/180/190
- leg ext inilat no rest 5x12@20
- curl man scot inv 3x6/8@20
- hummer+pc 3x8+10@20+8
- curl alla panca a 45° 3x8 tc
polpacci
allora...diciamo che a tratti ho dato tutto, a tratti ero in estasi e vedevo gli angeli e li, sinceramente, non è che riesci a dare proprio tutto...forse converrebbe anticipare il wo delle gambe prima di venerdi, altrimenti, volente o nolente un po le trascuro!
Ok...recepito il messaggio: vedrò di accontentarti! Sulla qualità della pelle sai che arriviamo fino ad un certo punto e poi subentrano pratiche malsane che non prendiamo in considerazione: vediamo come sarà ad un BF bassa e poi ne parliamo.
Vedi di dormire questo WE che da lunedì ricominciamo pesante.
Ho guardato il file: i decrementi ponderali sono ottimi, ma io stingerei cmq...è a prescindere ora di stringere...al limite aumentiamo il cheat se cali troppo svelto.![]()
Segnalibri