figurati se ti mando a quel paese..la schiettezza è positiva.
Proverò ad organizzarmi per bene i pasti e a prepararmeli per tempo.
Sulla questione della pancetta..beh io posso anche continuare a prendere peso, ma va tutto sulla pancia e non so quanto utile sia.
Ottimo![]()
Se il peso che prendi va tutto in panza vuol dire che qualcosa non va!
A HP-13 devi pensare a mettere su muscolo o il tuo metabolismo resterà sempre a terra.![]()
muscolo lo metto su, ma molto lentamente. Da 3 mesi a questa parte ho preso 5Kg e di sicuro non sono finiti tutti in panza, ma direi che si sono distribuiti abbastanza bene.
Solo ultimamente ho notato la classica pancetta flaccida "da birra" che però non bevo xD.
Mettere su muscolo nel senso di mettere massa? Io avrei continuato beatamente nella mia strada di ingrossamento , mi sono risentito solo vedendo qualla pancetta appunto. Ho quindi pensato che se continuo così potrei ritrovarmi con l'addome davvero troppo coperto.
Se fai fatica a mettere massa magra minimizzando l'accumulo di adipe è una ragione in più per seguire almeno a grandi linee un programma alimentare.
Cmq 5kg in tre mesi sono tanti. Per cui non mi stupisco che un pò di pancetta abbia fatto la sua apparizione.
si beh anche perchè quei 5kg sono stati messi su anche mangiando porcherie..
Beh ora li ignorerò e ci penserò intorno a febbraio-marzo.
Non devi per forza ignorarli. Dipende dai tuoi gusti. Nessuno ti costringe a mettere massa d'inverno.
Segnalibri