Pagina 47 di 181 PrimaPrima ... 37383940414243444546474849505152535455565797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    esempio>qualche giorno fa ho rifiutato(errore che non rifaro mai +) una proposta di stare giu per il pomeriggio,perkè non avevo niente con cui fare merenda.e giu nn ci sarebbe stata possibilita di farla...cosi sono tornato a casa pur di non saltare lo spuntino pomeridiano......ecco,quest episodio mi ha fatto riflettere parecchio....
    vabbè, ma questo succede proprio perchè sei tu a viverla male. ci sn anche le mezze misure. hai oggettivamente fatto una cazzata a rifiutare una proposta a cui tenevi per fare merenda. a livello nutrizionale influisce veramente poco (se normalmente mangi bene un pasto saltato nn cambia nulla) e al limite avresti potuto prendere un tramezzino al bar...
    per quanto riguarda le pischelle, nessuna penserà male di te se ti porti il cibi da casa. certo, se inizi ad ammorbarle cn discorsi da forum, il discorso cambia, ma anche qui la virtù sta nel mezzo
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

@ phoenix: no tranquillo,di palestra parlo solo con voi
    si boh...si,sono io a viverla male....x quello devo cambiare approccio......................
    cmq,grazie del supporto morale !

@somoja: ok,prossimo sabato porto il cell e mi riprendo
    magariiiii..cmq questi 100kg mi sono sembrati molto fattibili,solo l ultima serie ho faticato un po di +,ma il recupero era anche contenuto > i 3min sono "veri" nel senso che a 2"50 mi posizionavo e partivo
    cmq per il test che sara tra 2 weeks sono fiducioso

mi piacerebbe centrare un 130kg (2bw) che è un piccolo inizio o? Anzi mi sa di no,tutti dicono che i 2bw sono un peso "fisiologico" (che poi non so neanche bene cosa voglia dire )
    Ultima modifica di Mancino; 17-10-2009 alle 02:17 PM

Predefinito

gli obiettivi sono qualcosa di assolutamente personale
    se per te 2xBW è un buon parziale non importa cosa sia fisiologico per gli altri (te lo dice uno che dopo 3 mesi di palestra faceva 100kg di panca ma con lo squat sono sempre stato negato)

Predefinito

certo! si,secondo me è un buon risultato pero ,cmq vada il test,è merito tuo somo,senza il tuo aiuto sarei ancora la a staccare con 50kg

Predefinito

Ciao Mancino. Anch'io a settembre prima di iniziare l'uni avevo le tue paure.
    Poi però se ti fai troppe mental pipps attribuisci agli altri un'immagine di te più negativa di quanto sia in realtà.
    Ad esempio anch'io avevo paura di tirare fuori...il panino alla bresaola per quello che potevano pensare gli altri. Poi però questo è stato origine di domande, conoscenze, discorsi ecc. Alla fine se ti vergogni di quello che fai sarai sempre condannato a segire la massa (non i muscoli ma il volgo) come una pecorella. Invece avere il coraggio delle proprie scelte è più educativo di studiare diritto o analisi1.

Predefinito

oggi sono nello "stato di esaltazione" di cui parlavo (mmm..giorno di WO,coincidenza..(?) ) ti rispondo domani o lunedi ke saro depresso

Predefinito

Sicuro di non prendere strane droghe?
    O sono "solo" le signorine che fanno girare la testa?

Predefinito

]# no sono normale cosi ]#
    cmq...le signorine..Sono la mia droga

Predefinito

WO! non Epico..ma tuttosommato buono...mi mancava giusto un po d energia

SQ

2x5x50kg
    2x4x57,5kg
    2x3x67,5kg

3x2 80kg

BP 6x6x 55kg # 1"15

trazioni ampie prone 5x 12 10 8 5 4

bicipiti 6sets

abs 4o5sets

Note: lo squat......ecco,gli 80kg sono il peso con cui inizio ad avere qualche difficolta (mi sono dimenticato il cell per riprendermi!!)
    cmq mi sono sembrate buone,o cercato di non far chiudere le ginocchia e di non schienare..
    Somo,sinceramente,non mi sento prontissimo di fare un massimale...che ne dici?

buona la panca,anche se l ultima reps era proprio l ultima che potessi sparare

trazioni:buone credo,mi sono fermato 1 reps prima del limite(nelle prime serie)

-----------------------------------------------------------------------

questi giorni libero dal punto di vista alimentare,posto la giornata di oggi,come esempio (stendiamo una Coperta pietosa)

ore 10.30 una brioche alla marmellata
    ore 11 una fiesta

ore 13.30 130gr pasta

ore 17.30 50gr riso+10gr olio evo

post wo 30gr whey

cena 100g carne + patate (un bel po)

adesso boh,un po di noci o quello che c è in casa

Se vado a vanti di sto passo mi sa che in una settimana divento invisibile

pensavo un po le linee generali per continuare....quello che mi è successo deve essere Il punto di svolta,verso un approccio + "sereno"

quindi (ancora qualche giorno spensierato),rincomincerei pian piano(lasciandomi pero i giorni che sono a tn come completamente liberi)

è tutto credo

ps:non oso pesarmi
    pps:sara solo un impressione,ma mi vedo + definito a riposo e contratta,la parte "centrale" è + evidente
    Ultima modifica di Mancino; 20-10-2009 alle 09:12 PM

Predefinito

beh, se mangi MOLTO meno (e tu mangi molto meno in effetti, soprattutto non mangi molti carbo con i grassi) è normale che tu dimagrisca (almeno all'inizio)
    la dieta libera va bene (magari, come ti ho detto cercerei di distribuire un pò di proteine nell'arco della giornata)

per lo squat:
    se non ti senti in condizione di fare un massimale non lo fare
    potresti fare un pò di lavoro con 80kg visto che a quanto pare è proprio questo il tuo carico "critico"

Predefinito

ciao somo
    ok..cerchero di aumentare le pro durante la giornata.....
    come s è visto,quando dicevo che se non mi imponessi di mangiare,mangerei molto meno,.....non stavo scherzando

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    per lo squat:
    se non ti senti in condizione di fare un massimale non lo fare
    potresti fare un pò di lavoro con 80kg visto che a quanto pare è proprio questo il tuo carico "critico"
    ok e magari mi riprendo con il cell,in modo da vedere come sono messo
    per "un po di lavoro" che intendi? un 4/5x2 @ 80kg va bene?
    grazie

Predefinito

si, direi che può andare

Predefinito

perfetto

Predefinito

WO! sottotitlo > che fastidio essere cosi scarso nella panca

panca

2x5x40kg
    2x4x50kg
    2x3x55kg

3x2x 70kg ****** # 4min

squat 5x5x60kg # 1"40

trazioni ampie prone 5x6 # 1"15

panca manubri 5x6 22+22 #1"40

tricipiti ai cavi 7sets

Note:
    **** la panca......prima serie andata bene...seconda e terza,la prima rep la facevo bene,la seconda...no..salivo un po storto e in chiusura avevo problemi....uffi...al massimale cerco di riprendermi

buono lo squat...attenzione ai dettagli

trazioni..qua le ho invertite per sbaglio me ne sono accorto alla 3a serie...cmq..ho ridotto ulteriormente il recupero (-15sec) ed è andata bene

ieri sera prima di cena ero 61kg pero allo specchio mi vedevo bene...saranno liquidi..spero

Predefinito

nella panca forzati assolutamente a mantenere le scapole addotte
    è solo una questione di tempo.

inserisci il fermo (un'isometrica mantenendo la contrazione) nelle spinte con manubri, dovrebbe aiutarti
    naturalmente tutte le concentriche devono essere esplosive