WO
comincio dalla fine stavolta![]()
Note:
+buono lo squat,ho cercato di non far kiudere le ginocchia ecc...intanto in questi giorni tra una pagina di diritto romano e l altra,mi sono riletto "perkè a me non riesce lo squat"...una ripassata non fa mai male
+panca:media,lo sq mi ha prosciugato un bel po d energie
+trazioni un po sottotono,avevo il back ancora indolenzito...il wo di domenica mi ha distrutto(in senso buono) la parte alta/centrale della schiena e le alette xD
SQ
2x5x 50kg
2x4x57,5kg
2x3x67,5kg
4x3x85%x 75kg
BP
5x6 50kg #1"20
trazioni ampie prone 5x8 8 8 6 5 # 2min
bicipiti 6sets
stavo pensando..di cambiare approccio nelle trazioni > invece di fare 2 giorni a buffer cercando di chiudere il 5x8 forse mi conviene fare
ipotesi A
martedi
5xmax
giovedi
tenere il 5x7 a buffer > consolidandolo e provare pian piano ad abbassare il recupero tra le serie
che ne dici somo??l obiettivo a lungo(lunghissimo) termine (un sogno forse) sarebbe quello di riuscire a farle come te > un bel 5x10 scritto con nonchalance
o forse conviene di piu fare
ipotesi B
martedi
5xmax
giovedi
5x5 + peso (ancke se non so quanto "peso" riuscirei a mettere)
![]()
io mi terrei sul semplice
1 seduta 5xMax (senza tirare alla morte!!)
1 seduta 5x6 con recuperi contenuti, quando vengono leggere aumenti a 5x8..
ookkkgrazieeeee! inizio gia da domani allora
piccola nota su oggi:boh.....abituato a stare su un certo regime calorico...quando le kcals vengono drasticamente abbassate in teoria dovrei "morire di fame" o no?invece niente...come se fosse normalissimo...io il "crampo" di fame,sono anni che non lo sento
![]()
Ultima modifica di Mancino; 14-10-2009 alle 08:53 PM
no mancino
la regolazione dell'appetito non è così semplice e sul breve periodo dipende principalmente da fattori psicologici (l'abitudine al mangiare) e dalla glicemia
se tu mangiassi poco per un paio di giorni invece interverrebbero altri meccanismi mediati dall'asse della leptina e allora il discorso è diverso
a,ok..in effetti la facevo troppo semplice
in pratica,se mangiassi poco per un paio di giorni,solo in quel caso sentirei il bisogno di mangiare di +?
Per fortuna che riesco ad alternare un giorno in cui mangio poco ad un altro in cui mangio di +
Segnalibri