eh sì come no!
oggi eravamo in 2.. sinceramente da solo avrei fatto, forse, 60 km di piana più 10 di salita easy... non di più sicuro.. infatti l'andare in compagnia agevola non poco negli sport di lunga durata!
la MTB è ottima! io aspetto a farmi un pò di "gamba" poi forse ne prenderò una.. mi fa fascino, ma la fatica è troppa rispetto alla bici da corsa!
Buon giro x domani!
Note:
abbandono temporaneamente la corsa per vedere se si sfiamma la situazione, poi martedì visita e lì deciderò come procedere.
Note2.
oggi in bici son stato suonato come tamburo da una cariatide di 68 e dico 68 anni! sti caxxi però io ero di ritorno da 90 km e lui mi ha imposto un ritmo ai 38 all'ora! ho retto un pò poi l'ho lasciato andare a malincuore..
ste cose mi feriscono![]()
è ma me lo sarei dovuto urlare a me mica a lui..
solo che vedere sto vecchiardo sfilare via... aaaargh!
Gerko sei della zona?
Sono di Imola.
Come ben sai un atleta di 68 anni, in uno sport aerobico (soprattutto la bicicletta) è in grado di lasciarne indietro parecchi di giovanotti...io, nel mio piccolo, sono stato di nuovo convocato dalla mia squadra di basket (campionato amatoriale, ma gioco con ragazzi che hanno la metà dei miei anni)
peccato per il diluvio! io me lo son beccato tutto..
ex-endurista? andavi in moto?
ti stai facendo un nuovo ambulatorio sotto casa? gran bazza così annulli lo stress da viaggio( e magari è pure sul mare!)
[ è un mio sogno andare a vivere sul mare!]
me ne sono accorto a mie spese che l'allenamento conta di più dell'età!
ma tu sei giovine eraser!giovine e allenato quindi sei al top!
ottimo il reclutamento basket!ruolo? terapista? (joking)
eraser ma che cacchio stai al PC alle 2.00??
quindi le hai bbandonate le moto? bè in effetti se le giornate son come quelle che mi dicevi ti capiscoavresti bisogno di 36h invece di 24!
peso odierno: 88,8 kg
oggi wo e poi visita dal chiro
-panca piana (fermo al petto onnipresente)
2x3@62,5 kg R90''
2x3@70 kg R90''
4x2@75kg R2' [4° doppia http://www.youtube.com/watch?v=HMSU2JNrk9g]
1x5@70 kg R2'
-trazioni supine R 60'' (tosto col recuper così breve! ma avevo fretta )
2x3@BW
2x3@BW +7 kg
4x2@BW+12 kg
1x5@BW +7 kg
- squat a corpo libero con appoggio su panca 3x10 (grande! non ho avuto male x niente! )
-dip 8x1@BW R tra 30'' e 1'
-panca piana 2x5@65 kg
oggi il feeling con la panca era migliore delle volte scorse
anche alle trazioni mi son piaciuto come esecuzione..
con le dip devo ancora rompere il ghiaccio invece
Ottimo lo squat (simil box squat su panca) perchè ho avuto 0 dolore!
nelle trazioni riesco ad allenarmi con % uguali alla panca con lo stesso schema di reps x serie ma riesco a tenere i rest alla metà!
se lo facessi al contrario alla seconda serie ci resterei sotto!
Segnalibri