Ma sopratutto sei un uomo o una donna?
Ma sopratutto sei un uomo o una donna?
direi donna...
27 anni e corporatura stile frigo: 170x70
in piscina faccio 40 minuti di corso che non sono esattamente come 40 minuti di stile libero, facciamo esercizi, facciamo delle vasche, prendiamo fiato x meta' lezione.. e poi magari rimango ancora 20 minuti da sola a fare vasche.
invece in palestra d solito faccio 20 minuti d riscaldamento, poi addominali 3x15 in superserie (lombari+crunch oppure lombari+laterali all'hiperextencion o come cavolo si chiama). poi un giorno faccio 3 esercizi x gambe + 2 x spalle e uno x bicip . l'altro giorno faccio 3 eserc x glutei + 2 x dorsali + uno x pettorali + uno x tricip.
quando alleno gambe e glutei faccio 15 rip, la parte superione invece 12 rip, sempre 3 serie. se volete che entro nel dettaglio della scheda ditemelo. e i recuperi 30 secondi.
si forse vado solo in palestra, nn faccio bb... pero' mi piace andare in palestra, solo che forse avrei bisogno d nuovi stimoli, tipo una nuova scheda e addirittura una nuova palestra perche alla fine credo sia quello il problema fondamentale, nn mi piace l'ambiente e nn mi piace che nn c siano persone che t seguano o che mentre girano x la sala pesi dicano
"guarda che sbagli questo" oppure "fai cosi"...
va beh almeno voi qua mi considerate!!![]()
Ma vuoi che ti seguano o che non ti dicano che sbagli?
ragazzi torniamo alla mia domanda iniziale??
Ma a rigor di logica se ti seguono devono dirti che sbagli se fai errori.
Cmq sono d'accordo con te sul considerare la disponibilità del personale nella scelta della palestra ( tenendo cmq presente gli stipendi di quei poveracci degli allenatori; se vuoi un personal devi sganciare la pecunia).
nn voglio un personal perche nn sn cosi indietro... pero' nn voglio neanche essere allo sbaraglio + totale!! nella mia palestra nn c'e' personale. solo il proprietario che sta in reception e basta.
e' ovvio che mi sta bene se mi dicono se faccio errori!! forse nn c siamo capiti...
allora la risposta alla mia domanda inizialeeeeeee?![]()
Segnalibri