va bene, evidentemente non sai leggere, ho aperto la discussione non per dire che quello che faccio è perfetto, ma ho cercato di sapere i vari aspetti , i pro e i contro , se ci sono varianti e come possono essere applicate.
devo scrivere di nuovo i miei obbiettivi , il perchè non faccio aerobica classica, e che sono gia a conoscenza che sarebbe meglio una corsetta di 30' !?!?
ma leggi quello che c'è scritto nei post precedenti? anche quello che tu hai quotato contiene la frase che dice che l HIIT non è alla pari dell'aerobica classica e che cerco solo una alternativa valida.
ho gia detto che non cerco approvazione ma, lo scrivo per l'ennesima volta (solo per te e cerca di leggerlo bene ), cercavo altri atleti che avessero seguito questo tipo di allenamenti e che potessero fornire la loro esperienza e magari alcuni consigli.
lo so gia che chi si allena in modo intenso non lo fa in 4 minuti , ma te lo riscrivo nuovamente, nel caso non te lo ricordassi più, non ho tempo per allenamenti più lunghi.
Segnalibri