Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
Se poi vuoi postare e sperare che ti dicano che sei bravo ed hai azzeccato il super segreto dell' allenamento allora ok...
se pensavo di aver trovato l'allenamento perfetto mica aprivo questa discussione
magari mi sono posto male io, ma l'ho scritto gia in altri post che non ho tempo per la cardio classica e che mi sono orientato sull HIIT perche è breve e incontra di più i miei gusti. ho gia detto che è una tecnica che per quanto mi riguarda è tutta da sperimentare e giudicarne i risultati.
e mi interessava conoscere le opinioni di altri atleti che hanno intrapreso questo allenamento , in passato o attualmente.

per esempio dimitry non mi ha detto che l'HIIT è perfetto o che gli altri allenamenti sono una *****, ha suggerito un libro e raccontato la sua esperienza. e lo ringrazio di nuovo

non ho bisogno che cerchiate di convincermi in continuazione che l'aerobica classica è meglio , che iron ha detto così e che se corro mi stanco. il fatto che sia preferibile l'aerobica lo sapevo gia da tanto tempo , voglio solo capire se l'HIIT apprezzato da molti atleti è una valida alternativa anche se non alla pari.