grazie di nuovo dimitry ,questo argomento mi interessa parecchio!! allora sei un atleta di un certo spessorei miei complienti! ammiro tantissimo chi si allena e compete come facevi tu, perchè sicuramente ci vuole una dedizione infinita ed una volontà di acciaio!
hai perfettamente centrato quello che è il mio obbiettivo , cioè evitare di entrare in conflitto con l'allenamento che sto seguendo.
per spit, il mio obiettivo principale è progredire con i carichi, ma la mia idea di perdere un po di grasso è secondaria, anche se proverò a vedere se con il metodo dell'intensità succede qualcosa.
il fatto è sempre quello, il tempo per allenarmi con il cardio non l'ho , riesco a fare palestra per 1 ora 3 volte a settimana e l'interval training si concilia perfettamente con le mie esigenze di tempo.
sicuramente l'ideale per perdere grasso sarebbe seguire il tuo consiglio, ma a discapito del fattore forza, e soprattutto sarebbe per me di una noia mortale....
nel primo post a parte il consiglio di 4ca c'è ben poco da criticare, c'è un allenamento che può essere condivisibile o meno , il mio obbiettivo e una considerazione personale. poi ognuno può esprimere la propria opinione positiva o negativa a riguardo senza fare il sapientone.
Segnalibri