Ahahah fantastico...quando lo Zione c'e'...si vede !! eheh
Goze... andiamo !!
So leggere pure io albanesi e compagnia cantante, cosi' come sapevo ( e so ) leggere itesti universitari.
Il punto e' confermare quello che hai detto prima non ogni volta copiaincollare un pezzo nuovo. non ho copiato incollato niente ho semlicemente cercato su internet un linguaggio che spiegasse meglio cosa fanno e a cosa servono i nitriti e i nitrati.
I polifosfati venivano messi negli insaccati.
I nitriti e i nitrati pure ? ( ok per l'azione antibatterica caxxi e mazzi ) Ma perche' il cotto tagliato dal salumiere dopo 3 giorni puzza come un piede Morto e quello delle vaschette no ? questione di quantita' probabilmente... quello che vuoi tu, ma non cacciare altre cose.questione di quantita o semplicemente comperi insaccati dove non ce ne sono
PS. dato che leggi qua e la', avrai letto pure a che serve l'utilizzo della vitamina C contestualmente a Nitriti e nitrati suppondo(suppongo) ( oltre che eventualmente, o meglio possibilmente da sola, ad esempio nei salumi sotto vuoto, che tra l'altro potrebbero anche non avere nulla su.. certo non campano 1 mese )se leggi dietro su tutti troverai quelle simpatiche siglette che ho scritto un paio di post sopra
si ho letto e ti dico che la vitamina c serve ad inibire gli effetti dei nitriti e dei nitrati ma non vanno a mettercela dentro i salami la devi mangiare te a parte e se uno non lo sa non si sogna di mangiarsi un panino al prosciutto e arancia...... sono cose che vanno dette piu informazioni si raccolgono sull'argomento meglio è
Segnalibri