Un sondaggio su quello che vi piace e non vi piace del forum, su ciò che cambiereste, quali sezioni eventualmente aggiungereste e così via.........![]()
Vi aspettiamo![]()
Un sondaggio su quello che vi piace e non vi piace del forum, su ciò che cambiereste, quali sezioni eventualmente aggiungereste e così via.........![]()
Vi aspettiamo![]()
Il Diavolo rimase sbalordito, quando comprese quanto osceno fosse il bene......e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose.
Il forum va già bene così, non cambiatelo, lo rovinereste.........
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Sherko.
Eventualmente terminare la traduzione dall'inglese delle parti mancanti![]()
vala che fai un po d'esercizio!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Dragon Ball
Eventualmente terminare la traduzione dall'inglese delle parti mancanti![]()
ichiban
*****************************"
Eh eh si hai ragione, ma non è per me lo dico per chi l'english non lo conosce troppo bene..............![]()
boh così al volo mi pare che non ci sia nulla che non va, semmai non capisco perchè non appare nulla di fianco a "location:" e poi non mi sono mai visto la stella di mr Italia ...![]()
Location, equivale a "Le Tue Misure" cambieremo l'intestazione, è sufficiente quindi scriverle nel tuo profilo e le vedrai affianco al tuo nick.
Per le stelle, per la nuova versione del forum 2.2.9 al momento non è stato sviluppato il mod compatibile.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Sai cosa bbhomepage, nella funzione who's online, dovrebbe comparire anche chi è collegato alla chat, ieri eravamo in tre, e mi sono messo a spedire pm agli altri utenti collegati, ma è una cosa molto laboriosa..........
Può essere un'idea.
Sherko.
Potrebbe essre un'idea molto dipende dall'evoluzione della versione del forum, a breve nella versione 3
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
![]()
Sherko.
Praticamente perfetto. Unica cosa; quando leggo l'elenco
dei topic, a lato non c'è la data dell'ultimo utente che
ha postato.
We are blind to the world within us waiting to be born
Come no? se clicchi "Visualizza i nuovi Posts" in homepage hai l'elenco di tutte le nuove discussioni, e di quelle a cui è stata aggiunta almeno una replica. Poi se guardi a destra c'è il nick dell'ultima persona che ha postato nella discussione con relativa ora e data.
Lo stesso quando apri una sezione del forum, trovi tutte le discussioni in elenco con nickname dell'ultimo utente che ha scritto, giorno ora, data.........
Lo stesso ancora nell'homepage del forum, ma qui poichè sono mostrate le sezioni allora il nick si riferisce all'ultimo utente che ha postato nella sezione indipendentemente dal messaggio.
Se poi noti c'è sempre l'iconcinae cliccando andrai a leggere l'ultimo reply della discussione in questione coì se è di più pagine arrivi subito alla fine.
Suggerimento :
Link Utili :
Segnalibri